Visualizzazione stampabile
-
ciao peppe ho ricevuto le notizie utili per raggiungere il campo e preparare l'attrezzatura necessaria ci vedremo sabato mattina sul campo per avere le ultime nozioni per la collaborazione di contro interdizione.
p.s. a tutte le squadre fate attenzione arriva leon con la sua masnada di amici.:2gunfire::2gunfire::2gunfire:
-
ok leon, poi sul campo vi darò la mappa dedicata ;-)
-
ma quale mappa a nunzi(leon) dagli un fiasco di vino che lo fai contento,ti consiglio di perquisirgli lo zaino di sicuro si porta il casatiello
leon sei fortunato che devo andare altrove altrimenti ti davo la caccia io,contro caccia contro e giocavamo a conquista il casatiello
-
anche per gli s.w.a.t. book ricevuto..arriviamo!! :twisted:
@livefd..mi sistemi eye bene in vista che lo impalliniamo appena arriviamo?? giusto per simpatia :asd:
-
io credo che lui vi stia già aspettando .........
ragazzi si è liberato un posto, se qualcuno si vuole infilare all'ultimo non c'è problema
-
un ultima cosa voglio chiedere ma si gioca con pallini bio o normali,grazie.......
:lilangel:.ci vediamo sabato........
-
-
x r6member sono infiltrato da una settimana.....e stavolta comando io ahahahhahah
-
Quote:
Originariamente inviata da
eye
x r6member sono infiltrato da una settimana.....e stavolta comando io ahahahhahah
:prot:
ok cari, ci vediamo sul campo..
-
ciao
book ricevuto........siamo già pronti a partire :)