niente report?? attendiamo fiduciosi!
Visualizzazione stampabile
niente report?? attendiamo fiduciosi!
giovedì 28 mi arrivano e poi vedrò di cercare un posto dove testarle per bene
up! in attesa di report rinfresco la memoria del post! :d
le canne che ho ordinato da wgc sono partite ieri :evil:
alla faccia di quelli che elogiano sto venditore, io ho sempre acquistato da un e questo è il primo ordine da wgc (ed ultimo)
ho fatto un ordine da un ed il giorno dopo questo da wgc, ieri mi è arrivata la roba di un e ieri wgc ha spedito... no comment
ragazzi fate una recensione accurata di questa canna, sono molto interessato, e mi raccomando le foto!!!! :wink2:
i test che ho pensato di fare con il mio compagno (io con l'aug e lui con l'm15) è innanzitutto di fare un supporto per l'asg in modo che abbia la stessa inclinazione per entrambi i test (canna normale e canna rigata)
i test li faremo all'interno di un capannone per evitare aria, con pallini 0,20 e 0,25
i test verranno fatti prima con la canna normale e poi con quella rigata e saranno così fatti
1° tiro singolo con hop up a zero (10 colpi e misurazione della distanza media, impatto a terra)
2° misurazione potenza d'uscita
3° tiro singolo con hop up regolato alla massima distanza (sempre i 10 colpi)
3° breve raffica (misurazione impatto al suolo medio)
4° misurazione potenza d'uscita
se avete altri consigli ditemi pure
wind, magari ci aggiungerei un tiro su bersagli, x vedere come vengono raggruppati i colpi..
tipo a 20 e 30m sia in singolo ke in raffica ovviamente ad hu tirato :d
hai ragione... oltre alla distanza è da verificare anche la precisione
una volta tarato l'hopup per la massima distanza faremo anche i test di rosata
canne arrivate a destinazione, ora devo aspettare che torni il mio compagno fog, così possiamo fare i test dentro il suo capannone
allora se trombi con la tua tipa ti danon 20 anni?Quote:
Originariamente inviata da fataljimbo
perchè se non è consenziente è stupro e quindi vietato, ma se è consenziente la legge mica dice che te la puoi trombare eh...
lol :shocked: :cry3: :cry3: :cry3: