Visualizzazione stampabile
-
una domanda: per chi usa minimi o m60,quindi supporto,come ci si deve regolare?
mi sento gia' un po' morire aspettando la risposta .nel frattempo..:m134:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lkfvega
una domanda: per chi usa minimi o m60,quindi supporto,come ci si deve regolare?
mi sento gia' un po' morire aspettando la risposta .nel frattempo..:m134:
e probabile l' uso di un solo caricatore, si potranno poi stabilire punti di "riarmo" che potranno essere anche all' interno del pma ma di questo e altro se ne prlerà alla prima riunione per l' aggiornamento fth.:right:
-
we ragazzi, grazie ancora per domenica, più che spaziale non si può dire sia stato.
mi sono veramente divertito come un bambino.
spero l'fth evolva e che chiunque intenda usare il sistema cresca nell'ambito di questo.
saluti
mav
-
Quote:
maverikoneil
we ragazzi, grazie ancora per domenica, più che spaziale non si può dire sia stato.
mi sono veramente divertito come un bambino.
spero l'fth evolva e che chiunque intenda usare il sistema cresca nell'ambito di questo.
saluti
mav
grazie a te mav.
ormai sei di casa...;-)
-
2 allegato(i)
ecco altre foto, la situazione era tesa e di stallo, le regole di ingaggio ci imponevano di non aprire il fuoco se non in presenza di una reale minaccia e a baghdad anche il "panettiere" ha un ak47...
-
Quote:
jack squallor
ecco altre foto, la situazione era tesa e di stallo, le regole di ingaggio ci imponevano di non aprire il fuoco se non in presenza di una reale minaccia e a baghdad anche il "panettiere" ha un ak47...
sentivo qualcosa di duro nel mio panino .... jack stasera se ci sei batti un colpo che la macchina organizzativa senza un pistone stenta :d
-
Quote:
albo_obla
sentivo qualcosa di duro nel mio panino .... jack stasera se ci sei batti un colpo che la macchina organizzativa senza un pistone stenta :d
stasera siamo dagli sswg,ti facciamo uno squillo,così facciamo una rimpatriata wireless.....:rofl::rofl:
-
ottimo e abbondante ;) se avete una connessione e skype facciamo una conferenza almeno non spendiamo soldi :d
-
Quote:
albo_obla
ottimo e abbondante ;) se avete una connessione e skype facciamo una conferenza almeno non spendiamo soldi :d
no,in "the unit" usiamo solo i piccioni viaggiatori,non ci fidiamo delle nuove tecnologie...;-)
e poi siamo in una birreria....:);-)
-
prima parte del video dell'operatore d. lingua...
nella prima parte è stato montato un minuto di silenzio per i ragazzi che non giocano alla guerra, ma pagano con la vita per una democrazia che fatica a instaurarsi! un minuto di silienzio è stato osservato anche prima del game!
https://www.youtube.com/watch?v=p9k0bkogepi
se non visualizzate qui c'è il video incorporato
https://sswg.forumfree.net/?t=430495...tpost#lastpost