grazie di cuore ancora a tutti......
ps il padrino mi ha detto di salutarvi tutti e vi promette che ci sarà anche l'anno prossimo....:crazy:
Visualizzazione stampabile
grazie di cuore ancora a tutti......
ps il padrino mi ha detto di salutarvi tutti e vi promette che ci sarà anche l'anno prossimo....:crazy:
ciao dadox1 è stato un piacere conoscerti di persona.....
dadox ......mittttico!!!
a parlare di mangiare su bravo.......gnam e i pasticcini dei tuoi...altro gnam!!
spero di rincontrarti!
ciao
dai che si ritorna presto in zo :wink2:
china ora te te lo posso dire la pasta era scotta, ciao vi abbraccio a tutti grazie per l'avventura un piacere avervi conosciuto, spero alla prossima, sempre se il fisico tiene.
il vostro kobler
miii che delicato...almeno era calda.....hahahahaha
ahahahha fra l'altro era arrivata al momento giusto grazie china
ciao a tutti gente! vi ringrazio ancora anche qui per la magnifica esperienza!
grazie ai fdc ovviamente per l'incredibile lavoro a monte dell 48h, grazie a tutti coloro che hanno messo le gambe sotto lo stesso tavolo domenica e ci hanno fatto morire dalle risate, e grazie soprattutto agli amici che ci hanno permesso di partecipare! grazie grazie grazie per la fiducia che ci avete dimostrato! spero di poter fare altrettanto un giorno!:kiss:
e' difficile riabituarsi alla "vita normale" dopo un we così lungo... ;-)
...caro bear,
piacere tutto mio/nostro...speriamo di ribbeccarci presto...
...ciao china,
dai che ci si ribecca presto...hai visto quanto è delicato il mio kobler...te l'ho detto, sono un pugno di delinquenti...sai che ti dico, la prossima volta, la pasta scotta, dalla tutta a me...eh eh eh...vedrai se poi si lamentano...eh eh eh...ciao bello...