Visualizzazione stampabile
-
Mi piacerebbe montare un calcio retrattile sul mio G3 SAS JG (ora ho solo il tappo) mi potete consigliare qualche sito? Ho provato a cercare un po' ma non ho trovato nulla :S
EDIT: poi mi piacerebbe anche mettere un red dot e avevo visto questo che mi piace molto: LINK NON AUTORIZZATO
c'è scritto attacco per slitta weaver, per il mio fucile andrebbe bene?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Simgiov
Mi piacerebbe montare un calcio retrattile sul mio G3 SAS JG (ora ho solo il tappo) mi potete consigliare qualche sito? Ho provato a cercare un po' ma non ho trovato nulla :S
EDIT: poi mi piacerebbe anche mettere un red dot e avevo visto questo che mi piace molto: LINK NON AUTORIZZATO
c'è scritto attacco per slitta weaver, per il mio fucile andrebbe bene?
Puoi mettergli il calcio retrattile Marui per i G3, ma il tuo tappo credo che non vada bene perchè non ha i fori per le staffe... Ti invio in PM il link ;)
Il red dot puoi benissimo montarlo (le slitte weaver sono quelle da 20mm), e il SAS JG ne ha in dotazione una...
-
Perfetto, grazie di tutto, ma quindi non c'è differenza tra i calci del G3 lungo e del SAS? Quel red dot mi intriga sia per forma che per il fatto di avere anche il puntatore laser e anche per il prezzo (laser + dot separati costano di più mi pare)
-
Quote:
Simgiov
Perfetto, grazie di tutto, ma quindi non c'è differenza tra i calci del G3 lungo e del SAS? Quel red dot mi intriga sia per forma che per il fatto di avere anche il puntatore laser e anche per il prezzo (laser + dot separati costano di più mi pare)
No non c'è nessuna differenza, il calcio fisso del G3 SG-1 puoi benissimo montarlo anche sul tuo SAS, gli attacchi sono gli stessi. Come compatibilità tra le marche la Marui dovrebbe andare bene con le JG, in quanto quest'ultime sono copie della prima... (ho letto sul forum che c'è qualche qualche fatica in più da fare per adattare i pezzi CA sui Marui, per esempio). I calci per i G3 hanno due fori per le viti, attento a non confonderti con quelli per MP5 che ne hanno uno solo.
Per quanto riguarda il dot, considero abbastanza inutile il puntatore laser, io starei su qualcosa di meno caro (magari un Aimpoint replica, sta bene sul SAS).
-
Evitiamo di postare link di negozi ;)
-
Quote:
Pyro
Evitiamo di postare link di negozi ;)
Scusami non sapevo, nei PM si può invece?
-
Quote:
Simgiov
Scusami non sapevo, nei PM si può invece?
Si, puoi ;)
-
Salve a tutti..... l'ultima idea in quanto a modifiche per il mio sg1 consisterebbe in un crane.... usando la funzione cerca non ho trovato esattamente il procedimento , solo prodotti finiti... è pisquana l'idea che il tappo posteriore per il sas , venendo svitato nella parte posteriore si presti a fare da sede per un crane da m4? aspetto delucidazioni :D
-
Si prende esattamente il tappo del Sas e si avvita il calcio retrattile per colt! ;)
-
Quote:
Pyro
Si prende esattamente il tappo del Sas e si avvita il calcio retrattile per colt! ;)
OMG :shocked: da fare!!!!!!! il crane deve essere un modello particolare o sono tutti uguali all'incirca? il tubo non ha riduzioni giusto? è filettato semplicemene?