Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
zucchi13
ragazzi continuo a postare qui per non aprire un altro topic.
il calcio dell'mp5 a5 ics di quanto, indicativamente, balla? è molto visibile il gioco? al tatto si sente bene? e può essere in qualche modo risolvibile
il gioco del calcio è ampliamene trascurabile... il mio calcio balla veramente poco, ma occhio che non puoi sfondarci le porte o i vetri perché ovviamente non è solidissimo ^^
aperto al massimo balla proprio un minimo ma è normalissimo...
e comunque è una comodità perchè essendo retrattile puoi tirarlo dentro quando sei per terra o devi strisciare, azioni che con il fisso vengono rese scomode.
-
Quote:
Originariamente inviata da
zucchi13
poi un'altra domanda: il selettore è bello duro o tende a spostarsi facilmente?
per il selettore il mio dell'sd3 è molto duro e non si sposta, a meno che non lo sposti te :)
-
ma, giusto per darmi un idea... sull'asse verticale di quanti mm si sposta alla fine?:)
-
ciao a tutti, possiedo un mp5-a5 i.c.s., ho comprato (con troppa leggerezza) due caricatori jing gong per mp5, a occhio sembrano perfettamente uguali agli i.c.s. in dimensioni e posizionamento delle varie rientranze o sporgenze, tuttavia i jing gong non si bloccano in sede, come se il fermo del vano caricatore non riuscisse a bloccare i caricatori. sapete se c'è qualche possibile modifica da fare per riuscire ad utilizzare i caricatori cinesi? mi spiacerebbe dover rivendere i caricatori cinesi... :worry:
grazie!