Visualizzazione stampabile
-
leggo solo ora..questo topic...
io ho comprato proprio settimana scorsa da Oktattico è oggi ho in consegna il pacco ...spedito con DPD e che lavora con bartolini in italia.
ho preso il RICAS base + cargo pack e altre poche cose...
non vedo l'ora di finire la giornata di lavoro e correre a casa ad aprire il mio regalo..
-
confermo l'ottima qualità di WAS!
ho anche io un RICAS, però con le tasche portacaricatori con la patta. ottima qualità, la cordura 1000D forse è un pò duretta, ma non ci fa molto...;)
-
ArrivAto oggi il ricas fully loaded con cargo pack posteriore... Cordura forse un po duretta come dice curelin... Ma di ottima fattura, ottime le cuciture, mi aspettavo di peggio.
Il tan sembra una via di mezzo tra tan e mjk.
-
Si esatto...anch'io possessore di 901 deve dire ottimo prodotto...! il tan è particolare...interessante dal punto di vista del mimetismo nelle nostre zone...molto meno della compatibilità con altre marche...se non vuoi fare un collage di pouches tocca prendere le WAS....;-)
-
io prenderò qualche tasca in DDPM da integrare a quelle OD che ho già montato. non me frega proprio nulla dei colori, l'importante è essere sempre brit :D
-
Solo le burbe hanno le tasche intonate al tattico...
Ciao Ardito!
:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Solo le burbe hanno le tasche intonate al tattico...
Ciao Ardito!
:D
Ah...ah....guarda che per alcuni, se non hai anche i lacci delle scarpe intonati al resto dell'equipaggiamento e di "gran marca" perdi il 60% di operatività....:megalol:
Ciao carissimo...prima o poi bisognerà vedersi...;-)
-
Certo spero presto e poi da oggi sono single (del club intendo)... Non devo più aspettare che qualcuno decida per me. Tenetemi un posto per quando farà caldo che vengo a giocare su...
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Certo spero presto e poi da oggi sono single (del club intendo)... Non devo più aspettare che qualcuno decida per me. Tenetemi un posto per quando farà caldo che vengo a giocare su...
;)
Ehm moralizzatore!!!! Aspetto anch io che vieni da noi a giocare nè!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ardito85
Ah...ah....guarda che per alcuni, se non hai anche i lacci delle scarpe intonati al resto dell'equipaggiamento e di "gran marca" perdi il 60% di operatività....:megalol:
Ciao carissimo...prima o poi bisognerà vedersi...;-)
aggiungo che per molti se non hai anche la tasca più inutile e strana marchiata eagle industries o simili non sei fico!