ragazzi, con sommo dispiacere devo comunicarvi che non potrò esserci; comunque vedrò di fare anch' io il versamento di 5€ per sam! (il bannerino è un esca troppo invitante! ;-))
e vedete di non finire tutta la birra della valtellina...:glu:
Visualizzazione stampabile
ragazzi, con sommo dispiacere devo comunicarvi che non potrò esserci; comunque vedrò di fare anch' io il versamento di 5€ per sam! (il bannerino è un esca troppo invitante! ;-))
e vedete di non finire tutta la birra della valtellina...:glu:
per quanto riguarda il combat si pensava a partite divertenti ma non troppo impegnative che poi spieghiamo sul campo, come ad esempio una semplice due fazioni o quella che noi chiamiamo la missione del pilota, veramente divertente.
resto sempre in attesa delle conferme :wink2:
ragazzi, allora...te ne confermo sicuramente sicuri almeno 6, gli altri mi fanno sapere...
per il pagamento, posiamo farlo lunedì 21? perchè raccogliendo i soldi domenica...grazie in anticipo! e scusate il disturbo!
finalmente una bella notizia, +6 dai doc hunter!!!! grandi...disturbo de che???;)
penso che non ci sia nessun problema per il pagamento lunedì, il termine credo che sia martedì, attendi conferma da ombra!
naturalmente mandate un pm a ombra dopo il pagamento, così fa subito i necessari riscontri! ;)
...e sam ringrazia :):omaggio:
ok, ne ho confermati sei sicuri sicuri, adesso ho aperto il sondaggio sul nostro forum per vedere quanti siamo definitivamente..la cosa bella è che dei nostri, siamo in pochi ad essere iscritti a sam,ma nonostante questo sostengono e partecipano!
sto organizzando i miei (sono con old eheheh )
per il sabato a che ora ci troviamo ?
io direi verso le 3/4 di pomeriggio.
a che ore pensate di arrivare?
3/4 di pomeriggio ^^