Visualizzazione stampabile
-
Deep Recon 24h Operation
...a nome della legione iblea, ringrazio fin d'ora tutti gli interessati e i partecipanti, saremo ben lieti di divertirci con voi...mi spiace solo per tutti coloro che erano interessati ma non potranno essere presenti causa l'anticipazione della data della v tappa del campionato regionale che è doverosamente giusto rispettare da parte di tutte le associazione siciliane facenti parte dell'asnwg...organizzare l'open in due settimane non ci ha forse pemesso d'essere nostro malgrado, piu' presenti nei confronti di tutti...per questo ci scusiamo e vi invitiamo sin da ora al prossimo evento che organizzeremo, qualunque esso sia...sara' per la prossima...
p.s. grazie mala per la tua solita e cortese presenza... :wink2:
-
open
ciao dadox1 siete grandi come sempre fatti sentire dopo l'open ci sono belle iniziative csen. forza ragazzi.
-
iena
ciao iena fatti sentire al + presto. ciao
-
lo staff conferma n 3 coppe in palio una targa ricordo e lo striscione csen. a presto :giggle: :giggle:
-
scusate iena e matilda ma da mangiare cosa ci date? perchè senza gli arbitri vedono doppio :giggle: :giggle: :giggle:
-
buon dì a tutti, a che punot siamo?
a presto
-
forza ragazzi fatevi sotto
-
ciao iena e matilda, mi date aggiornamenti? grazie
-
ciao iena sono stefano degli swat siracusa,ti ho mandato l'email con i numeri di telefono miei e di ivan, per tutte le informazioni, se non la hai ricevuta te la scrivo qui.... swatsiracusa@hotmail.it
comè ci date qualche coordinata? o qualche foto? se vi è possibile?
anche se capisco che ci vuole tempo per organizzare.
vi mando un saluto e a presto.
stefano
-
ciao iena dammi notizie, a presto :giggle: :giggle: