ci sono dei siti che prima di visualizzare la home devi cliccare i 2-3-4 bannerini che hanno...si potrebbe implementare anche qui?
Visualizzazione stampabile
avanti gente!!!
ma alla fine perdona l'ignoranza, se dono con postpay, avrò il bannerino?
se doni da 5 euro in su e fornisci i dati per rintracciare la tua donazione, si
scusate ma non ho capito:
1ce un bannerino del donatore,ma a cosa serve?
2la proposta dei 100 messaggi gratis secondo me potrebbe essere un idea, in quanti qualcuno potrebbe provare ed appassionarsi, ma penso che molta gente(come succede in altri siti) creerebbe un nuovo account alla fine dei 100.
3non capisco perche molti siti online di vario genere non hanno bisogno di donazioni annuali,parlando anche di siti nuovi,che hanno poca pubbblicita...
scusatemi se ne ho sparate , ma mi voglio informare bene
edit: come faccio a donare 5 euro alla community io che sono minorenne?
ok, potresti spiegarmi in dettaglio come fare donazioni?
p.s non ho carte prepagate,postepay o paypal...
per quello che hai proposto butta un occhio in prima pagina dove già ci sono pro e contro..
per la donazione, anche in posta si può fare, basta avere i dati della poste pay
scusate se mi intrometto quest'anno... io ho lavorato gratuitamente per un portale più grande di sam che offriviva e offre tutt'ora server di giochi online (almeno più di 20 macchine fisiche con linea fastweb aziendale) e si autosostengono con banner e pubblicità... qua l'utenza attiva sul forum c'e ma i soldi non ci sono mai... eppure di banner ci sono... incominciate a cliccare sulle pubblicità per i soldi...