Visualizzazione stampabile
-
sul bannato italiano ci sono i bdragon che a detta del sito vengono definiti
Quote:
dragon ingranaggi high speed
identici ai 5ku e shs
pensate sia attendibile? e sopratutto pensate ke abbiano lo stesso ratio?...unica pecca è ke costano 25€ ss escluse
-
ciao ma posso sapere anche io dove li posso trovare in pm??????
volevo spendere qualche parola sugli aim-top.....dopo 4 domeniche e il centrale sgraanato!!!! ho sparato parecchioe ne ho fatti uscire di bb dal mio m4 e vorrei provare questi .....dai aiutatemi a trovarli....
-
Quote:
Originariamente inviata da
agors
:bho: scusatemi ma quello che vedo none' un dual-selector....??
:whooo: ditemi di si.. ditemi di si... ed e' compreso ne kit....??
:azz:fatemi sapere ragazzi
-
si quello è un dual sector ma se non è incluso nella confezione, quello li se le costruito agors con le sue manine :d
-
ma daiii.. :shocked!: che storia... complimenti agors... :clapandjump:
cmq ragazzi per reperire :grab: sto dual-selector ce' da fare una procedura che nemmeno il kgb faceva :megalol:
io mi chiedo mah! perche' una azienda italiana non fa' un kit dual-selector settoriale -pistone -e spessore molla.....???
-
bella rece e interessanti gli ingranaggi....
ma sto bannato di hk è affidabile come negozio?e come mai non hai pagato le tasse doganali?
rep+ per la rece
-
grazie dei complimenti e dei punti, e si quello è il mio dual:)
per il bannato di hk, bhè io mi sono sempre trovato bene, mai dogana perchè sono pacchetti piccoli, l'unica cosa è che arriva in un mese, ma per 15 euro spediti ci puo' stare, no?;-)
-
son gli stessi che ho preso io... ragazzi credetemi prendete il kit con il pistone dedicato e fanno paura!
-
ma che molla usate con sti ingranaggi?
-
a me con una molla da 90 con cuscinetti su testa pistone e guida molla, motore shs ca e lipo 7.4 non girano! é successo ad altri? ...ah lo spessoramento è ok...