Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
devil1992
l'ho acquistato anche io questo pistone e non ho capito cosa sono quelle semisferette sulle guide sono fatte apposta o so da limare???
se sono quelle che dice delta ,allora limale. sono sbavature (e non ci sono solo quelle, è pieno)
certo, non è necessario, ma se sei un po pignolo...
@ise: ti stimo!
-
si sono quelle ho provveduto a limarle grazie per le immediati ed esaurienti risposte
-
Quote:
ise
:asd: anche se sgrani non hai problemi allora
-
Quote:
Frizzi
:asd: anche se sgrani non hai problemi allora
ammazza che gufata :asd:
-
Quote:
devil1992
si sono quelle ho provveduto a limarle grazie per le immediati ed esaurienti risposte
Non sono sbavature, sono fatte apposta per diminuire la superficie di attrito sulle guide del gb...
-
Quote:
Originariamente inviata da eltoroloco
ciao alex ho letto ed apprezzato la tua recensione del pistone src verde e vorrei sapere dato che sto per acquistarlo che tipo di testa pistone hai deciso di abbinarci o cosa mi consigli io ho un gear di seconda generazione con cilindro forato 3\4 molla m95, testa pistone e cilindro originali. ti ringrazio in anticipo ;)
Montavo questo pistone sul mio G36 (gb versione III), abbinandogli una testa cuscinettata Modify (vedi altra rece); questo ha provocato l'overjoule del giocattolo, in quanto la testa teneva davvero bene e, con i cuscinetti, comprimeva di più la molla. Ho quindi proceduto a cambiare quest'ultima con una meno potente (una m85 se ben ricordo).
Ora come ora ti consiglierei di montare appunto questo cilindro (ricorda di limare l'ultimo dentino) ed abbinargli una testa cilindro Systema in alluminio (quella classica) se il fucile spara già a filo joule, altrimenti una testa cuscinettata (non necessariamente Modify) se ti mancano ancora tot 0, J per arrivare all'unità.
-
grazie mille allora provved a procurarmi i suddetti pezzi ;) +1 rep per te :D
-
alex,mi stavo documentando,proprio su questo pistone e mi sono imbattuto nella tua recensione...ne vorrei prendere uno..ora faccio l'ordine e appena lo monto aggiungo il mio piccolo contributo
p.s.
possbile che certi dicono che sia migliore persino del prometheus ??
-
Quote:
Roccia_IX
alex,mi stavo documentando,proprio su questo pistone e mi sono imbattuto nella tua recensione...ne vorrei prendere uno..ora faccio l'ordine e appena lo monto aggiungo il mio piccolo contributo
p.s.
possbile che certi dicono che sia migliore persino del prometheus ??
Ciao roccia.. aspetto volentieri il tuo contributo che integrerò immediatamente; per i prometheus non saprei proprio dirti, sinceramente non li ho mai né provati né avuti tra le mani.