raga qualcuno di buona volontà potrebbe postare qualche foto anche del gb aperto ? :d
sono molto curioso...
Visualizzazione stampabile
raga qualcuno di buona volontà potrebbe postare qualche foto anche del gb aperto ? :d
sono molto curioso...
allora visto oggi un m4 aos fullmetal di un mio compagno al crony,originale ha fatto 0.9j ed ha funzionato tutto il giorno senza il minimo problema..tenete presente che il padrone è la prima volta che giocava quindi non ha sparato molto, le prossime giocate vedrò come va
certo che il nome mi ispira :rock::rock: (per la canzone dei motorhead)
però non ne ho mai sentito parlare...
per concludere questi fucili valgono il loro prezzo???? o sono troppi per dei rimarchiati fatti fullmetal??
https://www.diritosoftair.it/catalog...cat_scelta=173 okkio ai prezzi e ce l'ak
oltre alla meccanica come ti è sembrata l'estetica? meglio o peggio dei normali lowcost tipo a&k d-boys ecc? anche perchè dando un occhiata in giro quel modello costa quanto un m4 dboys fullmetal...
non è che per caso hai potuto dare un occhiata alla terna se portava qualche marchio della ditta che li ha prodotti?
io sarei interessato anche perchè a conti fatti un m4 con i gusci in plastica sta un 110 euro, quindi se lo vuoi portare nel j e farlo ful metal ti ci servono un'altra sessantina di euro (gusci, molle, boccole ecc) quindi totale siamo a 170 in confronto ai 145 euro di media a cui ho visto in giro l'm4 aos...
esattamente quello che chiedevo io ;)
cmq oltre al negozio citato c'è ne un'altro dv ne vendono 3 o 4 in + d asg e 2 ba d questo marchio
sono davvero ben fatti,così a primo acchitto, scricchiolii non de n'erano,però ripeto chi lo usava era alla prima giocata, dal punto di vista meccanico, se x terna intendi ingranaggi, non l'ho visto aperto ma solo in funzione..
se vale il prezzo...se dura almeno 6 mesi visto che è già in regola direi di si che li vale
però ripeto..prima di giudicare aspetto di vedere quanto dura
il grosso vantaggio rispetto ai cinesi classici è che non devi metterci le zampe, se poi ha la molla dura e il gruppo aria ceh colabroda ed è nel j x quello non lo so qui lascio la parola a chi li aprirà..quello che ho visto io era tranquillamente entro il j senza nesuna modifica
in pratica se fosse tutto ok come meccanica con 170 euro a spanne anche meno ti trovi un fucile fm pronto all'uso