Visualizzazione stampabile
-
quindi in poche parole per avere una spessorazione pignone/conico perfetta bisogna o usare un conico classico (eventualmente si potrebbe usare un conico non hi speed?) o usare un motore che abbia un pignone adatto al conico di questa terna? oppure è solo il pignone del motore aim che è grosso e il conico è normale? non ho ben capito :d
-
secondo voi prendendo il kit hs m100 con motore eg1000 marui e una lipo 11,1v buona a quanto si arriva più o meno?
-
Quote:
Originariamente inviata da
betagod
quindi in poche parole per avere una spessorazione pignone/conico perfetta bisogna o usare un conico classico (eventualmente si potrebbe usare un conico non hi speed?) o usare un motore che abbia un pignone adatto al conico di questa terna? oppure è solo il pignone del motore aim che è grosso e il conico è normale? non ho ben capito :d
no,a quanto ne sappia il conico non è compatibile con altre marche per via dei denti diversi...
cmq si scalda perchè assorbe troppa corrente,non perchè spessorato male.
alla fine sono entrambi aim top,sia conico che motore,per cui in teoria si dovrebbero accoappiare benissimo...
-
scusate, ma alla fine se monto il motore aim high speed su un normale gb è compatibile?
-
swi perche' io ho montato un motore normale sugli ingranaggi aim :)
-
beh cmq,dopo un pò che lo usate(parlo ai proprietari del gb) come vi sembra?
problemi di sorta ne avete avuti?rotture?
-
molo, io non faccio testo perche' gli ingranaggi li ho messi in un'altro gbox ed in questo ho messo i 5ku shs ...
comunque gli ingranaggi sono ottimi . un po' meno mi pare il pistone ...in genrale per il costo direi che e' un buon prodotto :)
-
a questo motore è paragonabile ad un ..... ????
-
Quote:
caligola
molo, io non faccio testo perche' gli ingranaggi li ho messi in un'altro gbox ed in questo ho messo i 5ku shs ...
comunque gli ingranaggi sono ottimi . un po' meno mi pare il pistone ...in genrale per il costo direi che e' un buon prodotto :)
perfetto,per il pistone lo sapevo già,e sinceramente i pistoni con i denti in metallo non li voglio manco vedere...
mi interessavano gli ingranaggi e il gb in generale,per quel che costano...
Quote:
gighenhighlander
a questo motore è paragonabile ad un ..... ????
a quanto abbia capito ci si avvicina a ca shs...
-
allora scusate il ritardo, rispondo brevemente:
come detto onesto qualità prezzo.
il motore èun vero mangia batterie
il pistone lo sapete, alla fine la mia configurazione è la seguente:
pistone dentato element, preso dal bannato italiano, molla m120 systema, due denti tolti al settoriale, motore classic army hi torque, lipo 11.100 e ho una potenza di 0,90 e un rof di 30/35 bb ed è già un buon risultato.
il mio consiglioè prendetelo così com'è metteteci su uina molla da 100 il gruppo aria va bene e non spendeteci niente più.
importante rifate l'impianto elettrico i fili fanno cagare.