non si vede uno stracavolo
Visualizzazione stampabile
non si vede uno stracavolo
ma è un bug o sono io che se clicco le foto me la fa vedere tali e quali?!
è un bug, cliccate e eliminate .th dal link!
agors sei esperto in tutto! io ero andato in panico con le immaginette. ascolta ma che funzione hanno i 3 oring di più piccolo diametro?
no diciamo che ci ho provato ed ho avuto fortuna!:tomato:
i 3 oring perchè:uno è il solito grosso di tenuta, gli altri due sono per riempire lo spazio restante uno solo medio non bastava, cosi' ne ha messo uno medio e uno sottilissimo!
io nelle foto non ho tolto l'or di guida ma cè anche quello!
scusate se le foto sono venute mosse, ma la macchina non metteva a fuoco bene!:ops:
.....testa marui o sbaglio?
si testa marui, insomma 1 fa tenuta gli altri 3 sono di bellezza e svolgono la funzione di 3 rondelle
non proprio, un po' fanno tenuta anche loro, è come mettere il teflon prima di mettere l'or grande solo che con il teflon ci parte l'antivuoto mentre con gli or no!
comunque in sostanza si, la tenuta la decide sempre l'or grande!
complimenti per i dettagli raga.
i miei dati sono: comperato prodotti he e' trovati molto meno che mediocri, mi sembrano mascheramenti di altri prodotti .
secondo me' non funzionano come dicono e chiediamoci una cosa se fossero innovativi sarebbero riconosciuti come tali .
saluti e buone vacanze a tutti
la testa pistone in alluminio + cilindro e testa cilindro (gruppo aria) funzione bene, è molto rumoroso però.
mi trovo bene e l'ho usata per oltre sei mesi in un asg da torneo.
nulla di stratosferico, anzi. non vale i soldi che costa.