se aspetti 10 minuti te lo dico io che ne ho una a portata di mano!:wink2:
Visualizzazione stampabile
se aspetti 10 minuti te lo dico io che ne ho una a portata di mano!:wink2:
mica la riscaldo tutta, basta pure un acendino con una bella fiamma, riscaldo per bene l'estremità che mi interessa e poi con un pò di pressione schiaccio le spire, di consegiuenza rimarranno schiacciate soltanto quelle che ho riscaldato. io lo faccio sempre nei fucili cinesotti over, togliento anche la testa di zama a cui è fissata la molla alla testa pistone e devo dire che è venuto fuori un ottimo lavoro senza spendere una lira:):)
grazie cmq a tutti voi per i consigli, ne faccio tesoro
misure molla m110 t&t:
sezione filo: 1,5mm
spaziatura tra le spire: 5,7mm!
approfitto ancora una volta della tua disponibilità agors: dopo che la tagliate quanto rimane lunga quasta m110 della t&t?
grazie:)
di niente!
guarda, ancora io nn ho provato con la 110 t&t ma tex diceva almeno 2 cm, quindi considerando che è lunga 17 verrebbe 15cm circa!
confermo comunque che le sp100 guarder sono ottime fino a 30bbs(almeno io per ora sono arrivato a 30 senza problemi!)
anche le originali vfc non sono male un amico le usa a 32bbs e vanno benone anche con rof da 5"!
a me invece nello scar con la molla originale vfc... piallato il pistone dopo mezza raffica, avevo finito di regolare l'hu... secondo me le originali vfc sono morbide e lunghe, però queste di cui parlo le ho trovate solo negli scar vfc di gen.3
io l'ho tagliata almeno 2 cm, ma forse erano anche 3...
l'unica maniera, è avere un misuratore e trovare il taglio giusto a tentativi!