Visualizzazione stampabile
-
l'ikuvium korps ha effettuato in mattinata il pagamento per l'iscrizione al torneo.......ci si vede prossimamente!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
miccio scusami,posso farlo anche io che sono in lista per la seconda data?
no caro:omaggio:, per ora abilitiamo solo le squadre del 13/09, dal 14/09 in poi avranno accesso anche tutte le squadre della 2° data in regola con l'iscrizione.
giusto per non creare confusione :wink2:
ciao ciao
-
Quote:
piffero
l'ikuvium korps ha effettuato in mattinata il pagamento per l'iscrizione al torneo.......ci si vede prossimamente!!!!!!
siete stati autorizzati al sito, vatti a scaricare tutto e fammi sapere se ci sono problemi :wink2:
ciao ciao
-
attendiamo informazioni su quando poter pagare per la seconda data
-
-
Quote:
venom03
attendiamo informazioni su quando poter pagare per la seconda data
diciamo che potete farlo anche subito perņ come dicevo prima sarete abilitati al sito del torneo solo a partire dal 14/09/2009
ciao ciao
-
ciao ragazzi,
cassero bsb pagamento effettuato per il 13
attendiamo istruzioni!!!!!
-
bene :ok: raga! ci siamo quasi ... per qualsiasi dubbio chiedede pure info e delucidazioni ... saremo qui a :bla: rispondere. ci vediamo ciao: presto sul campo. :bearpaw:
-
Quote:
konta
bene :ok: raga! ci siamo quasi ... per qualsiasi dubbio chiedede pure info e delucidazioni ... saremo qui a :bla: rispondere. ci vediamo ciao: presto sul campo. :bearpaw:
per rispondere a tutti i vostri quesiti, tra l'altro abbiamo aperto una sezione apposita sul nostro forum a cui potete accedere con lo stesso account del sito :wink2:
a presto!!!
-
ragazzi scusate abbaimo una ricarica fatta online il
30/08/09 ore 22.37
mi sapete dire di chi č??
grazie
:wink2: