dico davvero, non voglio sminuire la tua opinione, ma posso chiederti quanti anni hai?Quote:
Originariamente inviata da nutria
giuro che questa informazione non sarà usata contro di te in tribunale! :giggle:
Visualizzazione stampabile
dico davvero, non voglio sminuire la tua opinione, ma posso chiederti quanti anni hai?Quote:
Originariamente inviata da nutria
giuro che questa informazione non sarà usata contro di te in tribunale! :giggle:
26 pippa...Quote:
Originariamente inviata da pippa
e miei amici aspiranti giocatori sono over 20 ( tra i 20 ed i 23). il fucile è al bar è stato mostrato alle ore 24:00 con 3 persone dentro...
per chiarezza: nessuno a mai parlato di 20 persone che mi hanno visto ne di andare in piazza con il fucile a tracolla.
nel topick ho scritto " non dico di entrare a messa con il colt "
ovviamente non entrerei in citta tipo milano ed aprirei il baule dall'auto con i fucili che fanno bella mostra. lo faccio al mio paesino che conosco bene nel massimo della riservatezza.
il mio esempio è che essere eccessivamente riservati si rivolta contro di noi.
mammamia!
e poi mi dicono che sono troppo fiscale nella scelta dei componenti del clan e che il mio gruppo è troppo chiuso in se stesso!!!
meno male!
per fortuna c'è gente che la pensa come me!
che bisogno c'è di portarsi in giro i giocattoli?! e per fare avvicinare uno al mondo del soft.air, non gli porto il fucile al bar alle 24:00 e per di più nascondendomi al passaggio delle auto ...ma porto il soggetto interessato...sempre se è una persona che merita...a casa mia a vedere dal vivo il giocattolo e il materiale che serve per giocare.
troppa riservatezza guasta ma sbandierare i fucili anche nel tuo piccolo paesino guasta.
basta parlarne con gli amici per trovare nuove "reclute" non portare i fucili in piazza.
io in facoltà ho fatto provare a tanti amici semplicemento dicendo:
"ma.. domenica mattina mi sono alzato alle 7..."
e loro:
"che???? alle 7 e che hai fatto???"
io: "sono andato a giocare a softair"
bre spiegazione...
due domeniche dopo erano sul campo!
certo hanno solo provato un paio di volte poi non potendo permettersi il fucile hanno lasciato perdere ma me lo dicono sempre se possono tornare.
così si dovrebbe fare, non andare in giro col g36 o con l'm14 o con la beretta.
ciao!
q8... giusto... io gioco sl da 2 anni e ne ho 18 ma mi accorgo che piuttostò che praticare attività fisica alcune volte s partecipa ad una sfilata... è bello vedere e conoscere le innovazioni del settore sul campo, ma da qui ad imitare in tutto e per tutto, e permettetemi anche cn una punta d ridicolo, tutti i metodi d determinati reparti xesempio senza neache conoscerne il significato....Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
da me chiunque e dico chiunque tiri fuori una replica asg al di fuori del campo di gioco non torna a giocare, almeno con noi, per qualsiasi ragione.
non si viene in mimetica completa agli appuntamenti (anche se qualcuno se lo dimentica ma per loro funziona la regola del tornare a casina senza giocare) e di non rompere le balle al resto del mondo.
se vogliamo il rispetto e la giusta considerazione altrui dobbiamo esprimere per primi rispetto e considerazione delle esigenze altrui, senza mezze misure e mezzi termini.
kissà perkè le persone ke girano armate di pistole vere e ke inoltre sparano e ammazzano la gente non vengano mai prese e uno con una pistola giocattolo scatta subito l'arresto... :shocked: :s :evil: :evil:
l'italia è veramente uno skifo per questa cosa...
per il semplice motivo che chi ha pistole vere non le sbrandella in giro e non fa il losco che nascondendo i fucili quando passano le macchine......
fatto stà ke la legge è al quanto sbagliata certo mica dico di sventolare le pistole giokattolo e sparare in città però nemmeno l'arresto...kissà perkè i matti con pistole vere non le prendano mai... :roll:
bah sta storia della mimetica è un tantinello assurda.... cioè a meno che non ci siano gradi stellette ecc. ecc. la posso mettere dove e quando voglio sia che giochi a softair oppure no...Quote:
Originariamente inviata da kadmillos