Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tibbs
mai aperta, quindi non so dirti. ma - banalmente - se dovessi sostituire il gommino hop up come faresti? :intrigante:
non avendola mai vista di persona non saprei quindi il mio dubbio rimane ma da quello che ho capito io la canna si smonta senza separare le due parti...ma è solo una mia deduzione...
-
Quote:
istrice
ciao dennis, hai provato con le 7,4????:(:(:(cappero,mi scassa assai prendere una batteria solo per lei,daltraparte non vorrei bruciare il regolatore di rof, è la vera figata, bò,mo che mi arriva vedo come fare,male che vada mi tocca mettere un riduttore di tensione, ma se vado a vedere mi costa meno una batteria large da 9,6!!!!!!!!!!:confused::confused::confused::confus ed:
senza regolatore non saprei, ma appena tolta dalla scatola, con una molla da 0,6 joule:soap: la lipo da 7.4 non la muoveva.. con la 11 invece andava alla grande..
-
Quote:
stregatto
non avendola mai vista di persona non saprei quindi il mio dubbio rimane ma da quello che ho capito io la canna si smonta senza separare le due parti...ma è solo una mia deduzione...
ah, già, forse hai ragione: non mi ero soffermato sul meccanismo di smontaggio rapido della canna. in teoria si potrebbe saldare i due tronconi ed eliminare vita natural durante il problema dato dall'assemblaggio delicato di questi ultimi.
sorge però un altro dubbio: se devi fare una lavorazione qualsiasi sul gearbox come fai?
-
Quote:
tibbs
ah, già, forse hai ragione: non mi ero soffermato sul meccanismo di smontaggio rapido della canna. in teoria si potrebbe saldare i due tronconi ed eliminare vita natural durante il problema dato dall'assemblaggio delicato di questi ultimi.
sorge però un altro dubbio: se devi fare una lavorazione qualsiasi sul gearbox come fai?
è quello che mi chiedo! e non riesco a capire se il gb si riesce a smontare...se si riesce si risolvono tutti i problemi...
-
Quote:
stregatto
è quello che mi chiedo! e non riesco a capire se il gb si riesce a smontare...se si riesce si risolvono tutti i problemi...
potresti anche saldare i due gusci come tu dici... ma lo trovo poco pratico...
io ho praticato un foro da entrambi le parti e ho messo un bel bullone con un dado e frenafiletti....
per i gear box.. si smonta dalla parte posteriore, quindi no problema...
io cmq la uso con una lipo 11.1...20 c, senza aver tolto il regolatore di tensione...
-
Quote:
altair76
potresti anche saldare i due gusci come tu dici... ma lo trovo poco pratico...
in che senso lo trovi poco pratico? è più difficile lo smontaggio?
-
A regola se la corrente (C) è troppo alta non è che basta sostituire il potenziometro con uno + adatto ?? ne esistono di vari tipi... visto che prima o poi le vecchie NiMh andranno a sparire l'uso delle lipo sulle nostre repliche mi sembra obbligato e in qualche maniera andrà risolta sta cosa
-
-
il regolatore di ROF quanto influisce sul ROF vero e proprio? In quale range lo modifica?
grazie della recensione :)
-
stupenda replica!!!se l'out barrel era verniciato di nero era ancora più bella!!complimenti ;)