Visualizzazione stampabile
-
jack puoi modificare un operatore goi partendo da un seal in tuta davolo....tenuta usata molto spesso da entrambi i reparti!!!
però è inutile che dici di voler fare qualcosa di realistico se poi vuoi mettere lo scar...che nn è ancora in fase di test!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
jack aubrey
non so se vado anche io fuori argomento, ma ci provo lo stesso (nel caso, apro un topic apposito).
da poco mi sono avvicinato al mondo della action figures (''bambolotti'', se così vogliamo chiamarli, equipaggiati con fedelissime riproduzioni di equipaggiamenti militari in scala 1/6).
dato che vorrei esulare un po'dalle solite fs americane, vorrei iniziare a comporre una action figure che rappresentasse un membro del col moschin. l'ideale sarebbe mettergli addosso una bella vegetata desert ma il problema è che nessuna azienda specializzata le produce, come qualsiasi parte di equipaggiamento in vegetato. bisognerebbe autocostruirla ma attualmente di tempo non ne ho.
la mia richiesta è: mi indichereste qualche immagine a cui ispirarmi di un operatore del 9° equipaggiato di tutto punto con equipaggiamento in dotazione anche alle unità usa? io penso che usino anche flight suit ma non ho visto alcuna foto al riguardo.
l'obiettivo è creare una action figure credibile, magari armata di scar e in teatro d'operazioni desertico.
in pratica, mi servono foto di operatori del 9° (ma potrebbero interessarmi anche operatori delo goi) con il setup più figo e ''kittato'' che abbiate mai visto, basta che non indossi nulla di vegetato.... :)
la vedo dura,(tra l'altro col mio intervento non vorrei sconfinare oltre in merito alla discussione iniziale) comunque penso che per il tuo scopo ti devi orientare più su operatore del goi, alla cwu-27/p (sage green è + azzeccata) sicuramente puoi abbinare un lbt-6094 tan, una sls6004nera x glock, tasche eagle o paraclete khaki o tan, un tc-2002 nero/sprayato con pvs14 mount, sordin, asolo/danner, visto che lo metti con la cwu, suggerirei un ruolo tipo heli-sniping che è davvero figo, quindi userei un mk-11 mod.0 sprayato con ottica leupold o schmidt and bender, lascia perdere lo scar...tra l'altro non so neppure se esiste tutta sta roba per quei cosi.
-
ok, grazie ragazzi, siamo sulla strada giusta!
per quanto riguarda lo scar, anche io ho qualche dubbio, però mi pare di aver visto una foto in cui, in occasione di una fiera, venivano esposte le armi usate dal 9° e vi era compreso anche uno scar (non si capiva se l o h) tan. poi se sbaglio, posso sempre sostituirlo con un colt....
-
si la ricordo anche io quella foto, ce l'ho anche salvata, cmq è possibile che abbiano fatto dei test evalutativi ma non si sono mai visti in operazione con quello.
cmq questo per quanto riguarda il 9°, il goi non s'è mai visto con lo scar.
-
1 allegato(i)
Allegato 20173
per il nono puoi fare una riproduzione di come sono equipaggiati adesso in afghanistan.
-
...cosa impossibile, visto che nemmeno le giberne vere in vegetata desertica si riescono a trovare. :p
-
appunto. come dicevo nel precedente post: per le action figures si trova solo ciò che è utilizzato da militari usa o al massimo uk. a meno che non ci si cimenti nell'autocostruzione.
@ marchino: ho controllato: la roba che hai detto tu è tutta disponibile, basta solo cercarla.
vorrei aggiungere però uno zaino o backpack e sostituire l'mk-11 con un'arma leggera.
-
a parte che l'mk11 non va bene (io personalmente non l'ho mai visto in uso), per uno sniper direi l'sr25 è più adatto. :d
-
il goi usa l'mk11, si vede in qualche foto della gallery.
-
caspita ma stavamo parlando della stessa cosa. :lol:
ho controllato ora in google e l'mk11 è identico all'sr25.
mi ero confuso con l'mk12...