ehehehe hai visto che figata...
Visualizzazione stampabile
da quando mi è arrivato la scorsa settimana ho potuto constatare un solo difetto :
una volta provato da dipendenza xd
umm...sto cominciando a volerne uno anche io per colpa vostra :d
molto bello in confronto agli altri agm (come l'm14) devo dire che ha fatto passi avanti!
:2gunfire: salve a tutti anche io non ho saputo resistere è ho comprato m4 della agm.non mi posso lamentere anzi (solo problemi al bolt catch pure io) ma adesso comincia a darmi fastidio; la mancanza in giro di parti per il fucile.qualcuno puo inviarmi il link dove è possibile comprare parti per questi fucili in particolare sapete dove posso trovare i famigerati caricatori bomber?:doublekiss: un salutone spero sappiate aiutarmi.
ho cambiato il gommino che ho preso da dark (fantastico, grazie) e l' ho sostituito all' originale, sostituendo anche la mollettina bastarda dell hop-up, solo che quella che ho messo è troppo lunga e praticamente l' hop up è sempre inserito, ma miracolo dei miracoli.............
ora è dentro il joule, in quanto il pressore "invade" la canna riducendo di parecchio la potenza e il tiro è letteralmente pazzesco, al crono 75/77 m/s con bb 0,25 quindi meno di 0,80 joule e un tiro teso di 45/50 metri
appena torno dal lavoro effettuerò misurazioni precise usando sagome di carta e segnando il tiro teso con l' aiuto di mio figlio
per adesso il mio "coso" è fermo alla sola sostituzione del gommino hop-up, presto verrà upgradato con altri particolari quale hop-up in metallo e altri
questo fucile fà paura fà un tiro teso e lungo che non si descrive... come se sparasse overjoule di brutto invece è dentro !!!!
cmq si dà dipendenza assoluta....
oggi mi è arrivata la valvola per regolare la potenza per usarlo con qualsiasi gas... che figata !!!!!!!!!!!!!! nella sezione fan club i dettagli :d