Visualizzazione stampabile
-
problema
allora ho acquistato recentemente i seguenti articoli dal cinese :
https://www.ebairsoft.com/elite-head...ug-p-4343.html
https://www.ebairsoft.com/element-mi...on-p-2593.html
il mio problema è il seguente...collego il tutto, lascio un pò fuori il connettore icom (altrimenti non mi va in tx) e premendo il ptt mi lascia trasmettere solamente per due secondi esatti...anke se lo premo e lo mollo subito, rimane in tx per due secondi (per lasciarlo sempre in tx dovrei premerlo continuamente fino a quando non ho finito di trasmettere)....come posso fare??? la mia radio è una midland g7 ...ho attivato ovviamente il vox2...con la modifica descrritta pensate sia possibile risolvere il problema??? mi domando poi come mai non funzioni il potenziometro della radio..in caso e possibile mettere uno collegandolo alla cuffia ??? vi ringrazio anticipatamente per le risposte....mi auguro di poter risolvere il problema...altrimenti sono 25€ buttati
-
se vai qualche post fa io ho il tuo ptt e ho risolto, c'è anche una foto da aperto...
buon lavoro
-
Quote:
Originariamente inviata da
One
se vai qualche post fa io ho il tuo ptt e ho risolto, c'è anche una foto da aperto...
buon lavoro
non sono tanto pratico in materia...quindi dovrei mettere una resistenza tra la lamina e il filo rosso giusto??? e cosa significa spessorare tra l'attacco radio e l'attacco PTT???
-
Quote:
Originariamente inviata da
maidenfp
non sono tanto pratico in materia...quindi dovrei mettere una resistenza tra la lamina e il filo rosso giusto??? e cosa significa spessorare tra l'attacco radio e l'attacco PTT???
Devi mettere degli spessori agli spinotti del ptt,quelli doppi che vanno nella midland,se riesco pomeriggio posto una foto!
-
puoi usare anche del nastro isolante...ne metti tot strati finche si spessora al punto giusto..fai dei rettangolini e li infili sugli spinotti
-
e per quanto riguarda la resistenza mi confermate ke va tra lamina e cavo rosso???
-
si , ripeto più indietro c'è l'immagine del mio ptt aperto con tumez che dice che fare
se hai un saldatorino a stagno è una stupidata alla fine
-
ragazzi ho provato a fare come scritto ma continua a non trasmettere!!:(
-
posta una foto della tua situazione interna del ptt ...
-