L'effetto ghost in realtà sarebbe la sovrapposizioni parziale del reticolo, quindi ne vedi due. Comunque se riflette lascialo perdere.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho una domanda impellente che necessita di una risposta rapida e diretta da parte di un qualsiasi esperto.
Inizio dicendo che sono un amante del custom, e che il mio m4 mi piacerebbe accessoriarlo come un carretto di una parata brasiliana. Il punto è che non sono neanche un idiota, quindi mi chiedevo, correggetemi se sbaglio ... se io monto un mirino Red Dot, a cosa mi serve un mirino laser ?
Sbaglio o il puntamento è lo stesso. Entrambi puntano nello stesso identico punto (quando regolato), quindi che ci faccio?
Dunque forse è meglio mettere su non sò una torcia, o semplicemente un grip sotto e un red sopra ... molto spartano e funzionale.
Poi un altra cosa, mi chiedevo come si chiamasse il mirino laser che si monta di lato, sembra una "piccola scatoletta", scusate la patetica terminologia.
La piccola scatoletta è un An/peq
Per il laser può essere comodo per sparare dal fianco, ma occhio alla potenza, che rischi di accecare qualcuno ;)
Io personalmente non lo monterei, perché si, il funzionamento è lo stesso di un red dot, senza il vantaggio insito nel dot: non attentare alla salute degli occhi di nessuno XD
Tutt'al più l'An/peq perché fa figo :D
Forse ru stai dicendo il peq15 ? Comunque il laser risulta ancora piu rapido nella mira istintiva secondo me anche del dot ..
In notturna abbinato al visore è una FIG**A!
Tiro istintivo, e vedi (circa) se la traiettoria è libera o meno!
Il peq16 element con led di navigazione, torcia, laser ed ir(questo una ciofeca se non hai visori IIgen) è molto utilo
lo uso sempre
abbina tutto quanto in un accessorio!