Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maggot
Ciao a tutti,
Ho recentemente comperato un aks74u della ICS ( molto bello ), e mi stavo chiedendo se è possibile montarci un classico rail per ak, siccome sulla parte superiore del fucile non è presente l'attacco che ho già visto su altri ak.
Vi ringrazio in anticipo
Maggot
Spero che adesso ho messo la domanda nel posto giusto...
Si, lo puoi montare.
Occhio ad usare le viti di fissaggio della giusta lunghezza, altrimenti c'è il rischio che vadano ad intralciare il funzionamento della piastrina del selettore.
-
Quote:
Luky
Si, lo puoi montare.
Occhio ad usare le viti di fissaggio della giusta lunghezza, altrimenti c'è il rischio che vadano ad intralciare il funzionamento della piastrina del selettore.
Ok Grazie, mi era venuto questo dubbio guardando l'AK con il rail montato di un amico...
Quindi anche per un mirino cobra ( oltre per il problema che non lo si trova in giro :-( ) non ci sono problemi...
Grazie
-
Quote:
xau
Signori una domanda! Tutti voi conoscete l'esistenza del Tavor TAR 21 della Ares! Sta mattina cercando su google un sito dove potessi acquistarlo ho trovato questo:
https://www.airsoftstation.com/s-t-a...rsoft-gun.html
è possibile che sia uscita finalmente la versione low cost? Chi ne sa qualcosa mi faccia sapere tramite mail in modo che non intasiamo il thread! ;-)
Si, nell'area news è un po' che se ne parla e qualcuno l'ha già in mano: è molto recente però quindi ci vorrà un attimo per l'arrivo dei pezzi di ricambio
Ahab
-
Quote:
Ahab
Si, nell'area news è un po' che se ne parla e qualcuno l'ha già in mano: è molto recente però quindi ci vorrà un attimo per l'arrivo dei pezzi di ricambio
Ahab
mi sai dire il nome di qualche utente che lo ha in mano? sai: io è una vita che volevo farmi un tavor solo che il prezzo e le "beghe" della prima serie di questa asg mi hanno sempre fermato nell'acquisto! Prenderne uno che viene 3 volte meno è una cosa di non poco conto! ;-)
-
-
Quote:
Ahab
Grande! grazie mille!!! ;-)
-
Un mio amico cacciatore ha cambiato il suo reddot konus pro mr olografico con un bushnell. Ora mi ha proposto il suo vecchio olografico a 60 euro con doppia slitta e vetrino trasparente. Secondo voi e' un buon dot o per quella cifra si trova di meglio. Grazie Manolo 2005
-
Se è quello vero lo paghi circa la metà del nuovo: se ne senti la necessità lo pagheresti anche meno di certe repliche
Ahab
-
Ma come dot e' affidabile?esempio mentre lo guardavo mi accorgevo che rfletteva quello che c ' era nella camera.e`normale che rifletta quello che vede in una determinata angolazione o e`un difetto degli oleografici?
-
Non me ne intendo molto di dot ma se un'olografico riflette si chiama effetto ghost se non erro, non è proprio il massimo, come ho detto non me ne intendo moltisssimo attendi prima il parere di uno che ne sa di piu