Visualizzazione stampabile
-
..sorry viper....dopo la giornata di oggi e tre ore di playstation a "black" non ce la faccio più. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebus
si è propio questa,mimetica tedesca ma nn saprei di che corpo,guardando il link sembra guardia di frontiera...booh
-
Quote:
_viper_
il dito dal grilletto!!!!
-
Quote:
mephisto
ma quanto sono bello? :lilangel:
a sto giro fortunatamente niente dito sul grilletto almeno per me :-d
-
Quote:
apefalco
il dito dal grilletto!!!!
:doublekiss::doublekiss::doublekiss:
ci avrei scommesso...
chissà come mai è stata fatta così...:'(
-
Quote:
_viper_
:doublekiss::doublekiss::doublekiss:
ci avrei scommesso...
chissà come mai è stata fatta così...:'(
prendi esempio da mephisto!! due foto senza errore!
ma come fate a giocare adesso?? in sti giorni come metto il naso fuori di casa inizio a sentirmi in ipotermia... :d:d:d
-
Quote:
kraven
ma come fate a giocare adesso?? in sti giorni come metto il naso fuori di casa inizio a sentirmi in ipotermia... :d:d:d
noi facciamo full immersion, si gioca dai primi di gennaio alla fine luglio e dai primi di settembre fino a fine dicembre, raigeki rulez :-d
-
Quote:
kraven
grazie caro...
l'unione del gruppo e la voglia di giocare divertendoci ci scalda il corpo permettendoci di affrontare le temperature non molto miti :wink2:
-
Quote:
alexone85
noi facciamo full immersion, si gioca dai primi di gennaio alla fine luglio e dai primi di settembre fino a fine dicembre, raigeki rulez :-d
la mia era quasi ironia... fino allo scorso hanno ho anch'io giocato praticamente tutto l'anno... ma dato che sono un rammollito, adesso gioco solo quando c'è una temperatura ideale...
-
Quote:
kraven
lo so, ma lui è il precisino della squadra...
io e ski invece abbiamo messo il dito sul grilletto volontariamente...
sai, uno spera che mettendo la foto ti dicano: bel setup, il vest mettilo più su, quell'elmetto propio non mi piace, bel fucile...o cose simili.
invece gli unici commenti, che spessissimo si ripetono sono propio: togli il dito da grilletto, togli la mano dal caricatore, e cose simile..
e sempre con fare da saccente...
bo, ora non voglio innescare l'ennesima polemica...però tant'è...
cmq in riferimento alla temperatura, ieri non si stava affatto male.
già è stata una sorpresa scendere di casa, e non trovare la macchina ghiacciata, poi arrivati sul campo, la temperatura era sopportabile...
Quote:
kraven
la mia era quasi ironia... fino allo scorso hanno ho anch'io giocato praticamente tutto l'anno... ma dato che sono un rammollito, adesso gioco solo quando c'è una temperatura ideale...
solo in primavera??
ne troppo caldo ne torppo freddo??
eheheh
-
Quote:
_viper_
sai, uno spera che mettendo la foto ti dicano: bel setup, il vest mettilo più su, quell'elmetto propio non mi piace, bel fucile...o cose simili.
invece gli unici commenti, che spessissimo si ripetono sono propio: togli il dito da grilletto, togli la mano dal caricatore, e cose simile..
e sempre con fare da saccente...
maddai!:d è un pò di goliardia rompi-balle, la storia del dito sul grilletto... cioè, no, bisognerebbe seguire la storia delle "safety rule" anche con le asg, ma alla fine, chissenefotte...
cmq, l'elmetto non mi piace proprio... :d:d:d:d
Quote:
solo in primavera??
ne troppo caldo ne torppo freddo??
eheheh
macchè scherzi??
no, in primavera al mattino fà troppo freddo ed al pomeriggio troppo caldo... troppa escursione...
diciamo che posso giocare dal 15 di maggio al 15 di giugno... il resto dell'anno "it sucks"...:d:d:d:d
-
-
Quote:
kraven
noi pure domenica, a quota 200 con pioggia e nebbia.. 'no spettacolo :d
-
-
ma è un lago ghiacciato??
-
Quote:
trave
cos'è quella cosa che si intravede sul bushmaster ?..pura curiosità...
-
teocrazia, penso di si... c'è anche un asg poggiata al centro del lago nella seconda foto.
figata!
-
il "laghetto" è soltanto una pozza d'acqua di quelle dove solitamente si abbeverano le mucche al pascolo.
le dimensioni sono ridotte , infatti nella seconda foto l'mg36 è appoggiata nel centro esatto.
la "cosa" che è sul bushmaster non è altro che l'attacco della cinghia 3 punti che si era smollato e se ne stava andando per i fatti suoi.
-
ora che le foto sono parecchie si potrebbe votare la miglior foto in action!!!!!!!!!!!!! :-d
-
Quote:
trave
il "laghetto" è soltanto una pozza d'acqua di quelle dove solitamente si abbeverano le mucche al pascolo.
le dimensioni sono ridotte , infatti nella seconda foto l'mg36 è appoggiata nel centro esatto.
la "cosa" che è sul bushmaster non è altro che l'attacco della cinghia 3 punti che si era smollato e se ne stava andando per i fatti suoi.
scusa il commento, ma siete pazzi?
fosse anche solo un metro di profondità è pericolosissimo, se potete evitate di andarci sopra se per sfiga cedesse il ghiaccio non vi asciugate più le lacrime
-
Quote:
softair
due fratellini...! setup praticamente equivalente ma opposto...! :-d
io sono a sinistra...il tizio col grilletto facile è torok!
...dito sul grilletto... :nono:>(
ottimo il camo!
-
Quote:
kraven
ottimo il camo!
..io ci avrei aggiunto qualche macchia di od...
-
Quote:
mephisto
sì forse è vero...però c'è un sottobosco molto scuro...
-
Quote:
mephisto
ma te l'hai mai messo il camo?? :d:d:d:d:d:d:d
-
si in realta lui è un nero ma si vergogna a dirlo e quindi fa finta di essersi camuffato
-
Quote:
mephisto
Quote:
kraven
ma te l'hai mai messo il camo?? :d:d:d:d:d:d:d
caro kraven:pats:...prima di fare quello che faccio ora anch'io sono passato dall'ei per ben 4 anni trascorsi tra gli alpini ed il genio...e mi è toccato anche truccarmi ;)
-
ora però fai lo schizzinoso....
ehehe
-
Quote:
mephisto
anche io avrei aggiunto del verde... tutto nero cosi non è molto efficace
-
Quote:
mephisto
caro kraven...prima di fare quello che faccio ora anch'io sono passato dall'ei per ben 4 anni trascorsi tra gli alpini ed il genio...e mi è toccato anche truccarmi
dai che si scherza!:omaggio:
-
oh oh ohhhh cosa vedo, stellette nella mimetica xd
-
Quote:
kraven
dai che si scherza!:omaggio:
...perchè pensavi che il mio tono fosse serio?!??
figuratii..con te si scherza sempre ;)
-
@ dido-rebus: grazie mille!
@ softair: ma dove sarebbero queste grotte?
-
montericco...non so se conosci il posto...dato che 6 di verona...
-
sì...ci portavo il cane all'argo91! bel posto, fortunati ad avere l'autorizzazione!
-
ahi ahi ahi... ragazzi... tra le stellette sulla mimetica e la mancanza di autorizzazioni, un pò sembra che le andate cercando...-.-
-
Quote:
kraven
ahi ahi ahi... ragazzi... tra le stellette sulla mimetica e la mancanza di autorizzazioni, un pò sembra che le andate cercando...-.-
poi si che vengono i problemi..... e purtroppo quei problemi riguarderanno tutti e non solo chi li commette... lo so bene quando giocavo qui dalle mie parti.. abbiamo giocato una volta senza autorizzazione e ci è stato proibito giocare a soft-air... meno male le cose sono cambiate e i ragazzi possono allenarsi!
le stellette vanno tolte.. o se non volete rovinare la mimetica quando giocate copritele con qualcosa...
-
1 allegato(i)
questo è frikke in una fredda e umida domenica d'inverno... l'isola che vendete in fondo è pianosa...chissà perchè si chiama cosi:wink2:
-
ot mode on
Quote:
softair
ehm...sinceramente non l'abbiamo...:worry:
però è talmente isolato che è impobabile incorrere in problemi... sì comunque rischiamo...:'(
ma almeno siete assicurati! vi siete costituiti come asd?
spero di si ragazzi...altrimenti siete fuori regola alla grande...
ot mode off
-
Quote:
angus
ma almeno siete assicurati! vi siete costituiti come asd?
spero di si ragazzi...altrimenti siete fuori regola alla grande...
l'unica cosa fuori regola alla grande sei te! (senza offesa) :wink2: non c'è scritto da nessuna parte che per essere in regola nel praticare softair bisogna essere assicurati e/o essere parte di un'asd!!!!
l'unica cosa da fare è contattare proprietari dei campi e forze dell'ordine; cosa che consiglio caldamente di fare ai furbetti delle grotte visti i recenti fatti.
-
Quote:
trip_is_now
l'unica cosa fuori regola alla grande sei te! (senza offesa) :wink2: non c'è scritto da nessuna parte che per essere in regola nel praticare softair bisogna essere assicurati e/o essere parte di un'asd!!!!
l'unica cosa da fare è contattare proprietari dei campi e forze dell'ordine; cosa che consiglio caldamente di fare ai furbetti delle grotte visti i recenti fatti.
non c'è scritto da nessuna parte, magari, ma sarebbe meglio farlo, costa poco e ti può spianare la strada per campi o altro... vai da un sindaco e gli dici "noi siamo una asd, vorremmo utilizzare tale campo"... suona molto meglio di "noi siamo 15 ragazzi dai 16 ai 18 anni, vorremmo andare a giocare in tale posto"... dà quel non so che di serio ed affidabile!