Visualizzazione stampabile
-
Canna lucidata con un pelo di sidol e Nmila passate a secco :shocked: ... ho provato anche a cambiarla con un'altra canna che ho una PDI 6,01 in acciaio inox da 500mm... non cambia una fava o meglio.. spara meglio ma l'effetto strambo gli rimane; in entrambi i casi la volata o la canna nella sua lunghezza non è toccata da nulla perchè ho svasato l'adattatore in modo che non toccasse e ho messo un tubo forellato nel silenziatore cosi che il materiale fono assorbente presente in esso non potesse toccare o deviare i BB in alcun modo... davvero non capisco che diavolo possa avere.. mai vista un effetto cosi strano con nessuno dei miei Vsr! In se per se il fucile è davvero preciso.. è notevolissima la rosata che fa a 35metri ..però sul campo è una mezza patacca perchè alzandosi di cosi tanto il BB nei suoi primi metri spesso va a toccare foglie rami o ostacoli vari che si pongono tra me e lo sfortunato operatore nemico..!
-
prova senza silenziatore e con bb più pesante..
ps. hai già provato a cambiare gommino giusto??
-
Cambiare i BB non l'avevo pensata ma quella del silencer si ... il gommino l'ho cambiato e non cambia na mazza :(!
-
e.. allora controlla che il gruppo aria sia ben centrato.. che magari non ci sia qualcosa che crei una distorsione nel flusso d'aria..
-
@4ce grande lavoro=grande rosicata quando qualcosa non va come dovrebbe.
se il gruppo aria funziona correttamente io proverei a ritoccare il serraggio. spesso sono le stupidaggini a sfuggirci quando facciamo grossi lavori come hai fatto tu su un asg ;)
PS: Brian è davvero sempre efficiente quando serve. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
GEN.Smile
PS: Brian è davvero sempre efficiente quando serve. ;)
grazie mille.. ;)
sempre disposto ad aiutare gli altri.. visto che a mio tempo lo ricevuto da persone più "anziane/esperte" di me.. :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Brian
lo
Allegato 100190
Dai brian sti errori !!!!! :giggle:
-
Sul VSR10 base con la slitta base Tokyo Marui o cloni ci servono gli alti o bastano anche quelli medi per montare un'ottica X50??
-
ciao. credo che bastino quelli medi... in quanto il diametro è notevole. io avevo una x56 e avevo profili alti... quelli medi dovrebbero bastare per una x50. aspetta che ci sia una conferma ;-) io invece avrei un piccolo consiglio da chiedervi. ho un vsr TM modificato: pistone, cilindro, guida molla, molla 100, testa cilindro tutto laylax, gommino hop up rosso arms. spara divinamente... ma mi sono impuntato di spenderci ancora qualcosina XD secondo voi miglioro qualcosa prendendo una canna 6,01, hop up laylax, e dei ferma canna? poi un'altra cosa... mi sono impuntato di avere tutto della marui così mi sono preso l ottica marui e ora ho il pallino di prendermi il bipiede.... lo ho sempre preso per tutti i miei sniper ma in partita praticamente mai usato in game....che dite è uno spreco di soldi?
graziie
-
Sicuramente con una canna 6,01 migliori la precisione...a patto che te la tenga pulita a specchio ;) !
Per quanto riguarda HU laylax io l'ho avuto su un mio Vsr10 Full upgrade laylax e non è nulla di che... quello base ha tolleranze buone quindi ti consiglio di tenere quello!
Per i distanziali..si dovresti prenderne 2 da mettere uno vicino al gruppo HU e uno verso la fine dell'inner barrel..attutiscono le vibrazioni e consentono colpi piu coerenti e precisi
Il bipiede è molto soggettivo..io non lo porto di solito ma solo per una questione di peso!
-
Metterei canna, gommino laylax e 4 distanziali. Niente bipiede o altro
-
-
1 allegato(i)
Domandone...qualcuno di voi è stato mica cosi folle da comprarsi "Socom Gear Cheytac M200" quello con i 7 bossoli
Allegato 100784
Perchè volevo sentire qualche parere prima di fare il salto nel vuoto da 1000euri :P ! Sopratutto per quanto riguarda l'esistenza de pezzi di ricambio/upgrade..
-
ti dirò eheheh... se lo avessi preso gia che c ero mi sarei fatto succhiare via anche il sangue XD no cmq verissimo!!! anche io voglio saperne di più
-
ragazzi,volevo chiedervi un pò di informazioni sul bar 10 j.g,ho trovato alcune recensioni,ma volevo chiedervi:1 l'ottica è buona o va cambiata? 2 come potrei silenziarlo oltre la gomma piuma nel calcio e usando un silenziatore? 3 in alcune recensioni dicono che esce under (0.70) in altre dicono che esce over....alla fine è over o under? GRAZIE mille a chi mi risponderà!!
-
Quote:
thundersniper
ragazzi,volevo chiedervi un pò di informazioni sul bar 10 j.g,ho trovato alcune recensioni,ma volevo chiedervi:1 l'ottica è buona o va cambiata? 2 come potrei silenziarlo oltre la gomma piuma nel calcio e usando un silenziatore? 3 in alcune recensioni dicono che esce under (0.70) in altre dicono che esce over....alla fine è over o under? GRAZIE mille a chi mi risponderà!!
...senza offesa....la mia recensione dice praticamente tutto ;)
1:l'ottica è OTTIMA, su un altro forum dedicano addirittura una recensione solo all'ottica....fatta veramente bene(per quel che costa....), rapporto qualità/prezzo fantastico....
2cambiare: molla
fare modifiche home made(gommapiuma/feltrini)
et voilà...fucile silenzioso :D
3 in italia DEVONO essere underjoule...se lo compri da "editato nome negozio by Teflon" è under al 99%(il "fallato" può sempre capitare....) comunque basta prima chiedere al negoziante
Delta ;)
-
Ciao Delta, ti ho editato il nome del negozio.....birichino birichino ...., lo sai che non si può!
Mandaglielo in PM se vuoi.
Ciao
Teflon
-
grazie mille delta e complimenti per la recensione....l'avrò letta 3 volte :eek::p
-
Quote:
thundersniper
grazie mille delta e complimenti per la recensione....l'avrò letta 3 volte :eek::p
per la silenziosità ce tutto un 3d dedicato alla preparazione, cerca la "bibbia".. ;)
-
;)vado a dare un'occhiata grazie ancora
-
Quote:
Teflon
Ciao Delta, ti ho editato il nome del negozio.....birichino birichino ...., lo sai che non si può!
Mandaglielo in PM se vuoi.
Ciao
Teflon
sapevo che non si potevano mettere link...di nuovo cambiato? scusate ;)
...comunque, un PM in più...oramai me l'avranno già chiesto in 20 il nome di quel negozio :asd:
@Thunder felice di averti aiutato ;)
se aspetti i primi di settembre, ho da fare un pò di "aggiunte" alla recensione....comparazioni, prove di molle, verniciature.....;)
solo...mi son dimenticato di comprare lo sgancio pistone in acciaio della AIP....avevo altro per la testa mentre ero a San Marino.....sarà per l'anno prossimo
p.s. Thunder mi sono rincoglionito..... ho letto solo ora di dove sei.....DIMMELO PRIMA NO?????? :D
magari ti conosco pure....ahahah se hai voglia sentiamoci in pm
-
Teflon, stavolta ha ragione Delta.
Il nome del negozio si può mettere, se il post non è a scopo pubblicitario.
Staff member fail :asd:
-
salve a tutti! Ero curioso di sapere se qualcuno ha utilizzato l' i-bolt rifle della Smith & wesson e quali problemi ha riscontrato.
Grazie!
-
Quote:
gianmy93
salve a tutti! Ero curioso di sapere se qualcuno ha utilizzato l' i-bolt rifle della Smith & wesson e quali problemi ha riscontrato.
Grazie!
non l'ho mai sentito.. io consiglio in vsr 10 marui.. e sei apposto.. ;)
-
Quote:
Brian
non l'ho mai sentito.. io consiglio in vsr 10 marui.. e sei apposto.. ;)
no beh, per quello l'ho comprato ancora tre mesi fa (quello pittato) e va molto bene, tra l'altro a suo tempo lessi recensioni molto positive! Solo che volevo sapere se qualcuno, nel lungo andare, avesse trovato qualche problema! Il fucile è della cybergun, con concessione della Smith & Wesson.
-
Quote:
Lo_ZaL
Teflon, stavolta ha ragione Delta.
Il nome del negozio si può mettere, se il post non è a scopo pubblicitario.
Staff member fail :asd:
Esssì sono alle cozze e anche alle capesante!
-
Quote:
gianmy93
no beh, per quello l'ho comprato ancora tre mesi fa (quello pittato) e va molto bene, tra l'altro a suo tempo lessi recensioni molto positive! Solo che volevo sapere se qualcuno, nel lungo andare, avesse trovato qualche problema! Il fucile è della cybergun, con concessione della Smith & Wesson.
pittato?? cioè??
-
Quote:
Brian
pittato?? cioè??
....son curioso anche io
quello in finto-legno?
quello camo della AGM?
-
che in ogni caso non è pittato.. ma volorato dalla casa..
-
Quote:
Brian
che in ogni caso non è pittato.. ma volorato dalla casa..
visto che mi riferivo a te che avevi commentato la foto del mio fucile in "b.a custom", ti ho indicato che era quello il fucile, quello pitturato! ;-)
-
Quote:
gianmy93
visto che mi riferivo a te che avevi commentato la foto del mio fucile in "b.a custom", ti ho indicato che era quello il fucile, quello pitturato! ;-)
e non ci ho fatto caso..
-
Quote:
Brian
e non ci ho fatto caso..
Tranquillo, no problem! ;-)
-
Mi ricordo che tempo fa era uscita la storia di "dove era meglio posizionare i distanziali lungo l'IB per non cadere nell'errore di metterne troppi o nelle posizioni sbagliate cosi che invece da apportare piu precisione , data la vibrazione minore, si cadesse nel problema opposto"..ho provato il tastino magico "cerca" ma nada :mad: ..mi ricordo anche di un disegno postato da R6 ma nulla di specifico !!
-
Quote:
4ce
Mi ricordo che tempo fa era uscita la storia di "dove era meglio posizionare i distanziali lungo l'IB per non cadere nell'errore di metterne troppi o nelle posizioni sbagliate cosi che invece da apportare piu precisione , data la vibrazione minore, si cadesse nel problema opposto"..ho provato il tastino magico "cerca" ma nada :mad: ..mi ricordo anche di un disegno postato da R6 ma nulla di specifico !!
devi cercare nei post vecchi.. di quest'area mi pare.. in caso guardi quelli messi da me nella bibbia.. in teoria ce pure scritto come metterli dove si parla di distanziali.. ;)
-
Ciao ragazzi,
è un pò che vi seguo ma è il primo post qui dentro...
ho aspettato di leggere un bel pò di roba ( ce ne è una valanga) per farmi un'idea.
Ho nel frattempo preso un bel vsr marui con cui sto facendo pratica.
Arrivo alla domanda... leggendo il posto tattiche in attacco si faceva riferimento al confronto tra un colpo sparato da un bolt action
e un singolo colpo sparato (con approccio cecchino) con un elettrico.
A parte eventuale problemi di rumore, quali sono le differenze tra i due ( prendendo come riferimento fucili precisi)?
grazie a tutti ;)
g
-
il rumore e la precisione...e prove sul campo hanno confermato che i VSR e L96 tirano qualcosa in più grazie alla loro costruzione confronto alle altre asg del gruppo.
-
Sul rumore sono d'accordo,sulla precisione no,se un fucile elettrico è preciso e intendo è molto preciso,è preciso quanto un BA o anche di più,ad esempio,io ho visto qualche vsr marui g-spec e nessuno tirava bene come il mio m14 a singolo,certo,il mio m14 ha la canna da 59cm mentre il gspec da 33cm,per quanto riguarda la gittata dipende tutto dal Hu secondo me,perchè ho un m4 ics che fa 0,85 e tira circa 5 metri più in la di un altro mio m4 ics che fa 0.94,usiamo giocattoli e secondo me ogni fucile è una storia a se.
ho anche fatto la rima!!!
-
Se prendo un VSR nuovo di pacca, poi prendo un M4 nuovo di pacca...parlo di marui, senza mettere mano...il VSR sarà: più preciso, più silenzioso e tirerà di più. prove sul campo non mentono.
POI
se ci metti le mani puoi migliorare tutto...
-
Ah ok,allora adesso si,ti do pienamente ragione.
-
...ecco allora...ora che è chiaro a te, e spero anche agli altri.
Basta dire: il mio M4 con canna al plutonio, pistone al duralluminio, molla alla ricotta, e gommino in puro latex con forma fallica...tira di più, è più preciso, è più silenzioso del VSR, magari una copia cinese, del mio amico.
qua quando si fanno paragoni si parla sempre di prodotti out of box oppure con le stesse migliorie.
vi prego...basta con il mio, il mio, il mio...
Non è uno sfogo verso di te, ma verso tutti i post del genere.
Si parla di ASG silenziose...e salta fuori quello che ha messo 400€ di pezzi nel suo steyr e ora è silenzioso più del VSR, o roba del genere...
Tutto è possibile, o quasi...lo sappiamo e lo abbiamo capito, ma cerchiamo di usare lo stesso metro di misura...ok?
P.S.
ciò non toglie che l'M14 Marui sia davvero una ASG out of box che può competere senza timore con un VSR su tutti e tre i parametri e forse ha anche qualche punto a suo favore.
sempre facendo le prove sul campo.
C'è una comparativa fantastica su https://www.softairfanzine.it/viewtopic.php?f=14&t=71