Visualizzazione stampabile
-
da nubbio ti direi che vedendo il campo dietro è un po troppo secca ci metterei un po' di verde in più ripeto sono un nubbio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ekin04
da nubbio ti direi che vedendo il campo dietro è un po troppo secca ci metterei un po' di verde in più ripeto sono un nubbio...
ora con l'autunno e l'inverno si ingiallisce tutto.
-
il problema non è l'autunno o l'inverno....ma quello di spezzare una macchia chiara ,troppo omogenea.
aggiungerei solo qualche macchia di verdescuro o marrone scuro.
nel complesso un..... "bravo ben riuscita"!
p.s.
naturalmente guanti sempre , e ghillizza lo schioppo , anche solo per fare le foto "artistiche".
-
grazie ^^ porvvederò al piu presto
-
mmm, non vorrei aver cannato sezione..
comunque, qualcuno sa dove reperire qui in italia materiale della tactical concealment? solo da "senso tattico"? devo rassegnarmi e ordinare dagli usa? o c'è qualche speranza?
grazie..
-
mi sa che devi ordinare in u.s.a.!
-
Quote:
darkghost
mmm, non vorrei aver cannato sezione..
comunque, qualcuno sa dove reperire qui in italia materiale della tactical concealment? solo da "senso tattico"? devo rassegnarmi e ordinare dagli usa? o c'è qualche speranza?
grazie..
che io sapppia in italia solo tactical sex, e la tactical concelament non spedisce in italia o addirittura al di fuori dagli states, ma non vorrei dire stronzate...:tomato:
-
Quote:
snake_ste
eccola.
ti prego...non prenderla !! io l'avevo e mi sono vergognato a indossarla..piuttosto fattela che fai piu bella figura e sicuramente viene mooolto piu' performante.
-
Quote:
hurutz_7
che io sapppia in italia solo tactical sex, e la tactical concelament non spedisce in italia o addirittura al di fuori dagli states, ma non vorrei dire stronzate...:tomato:
dì la verità, tu mi spii e rispondi sempre ai miei messaggi :prot: :lilangel:
(non spedisce fuori dagli states? :(:(:( uff...)
-
Quote:
darkghost
dì la verità, tu mi spii e rispondi sempre ai miei messaggi :prot: :lilangel:
(non spedisce fuori dagli states? :(:(:( uff...)
no è che vvedendo tuoi messaggi nelle mie sottoscrizioni ci butto un occhio e poi ti sm€rdo:prot:.
comunque le voci che giravano un po di tempo fa erano quelle (niente spedizioni in italia). ma se trovi altri negozi usa che rivendono tutto è fattibile,;-)