Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
l'ultimo è veramente un personaggio... spara in maniera strana e porta il plce bassissimo :d
...e tutti portano il bungee fatto passare nelle tabs come fai te...
-
a quanto vedo i gurkha, sul plce montano sempre 7 tasche piu il loro kukri. due utility risultano smepre molto compresse, e ho dubbi sul fatzto che riescano a tenere all'loro interno molto materiale, al massimo ci stanno oggetti come dei goretex, le ghette, o uno smock, che si possono adattare alle dimensioni, per il resto ci sta molto poco.
Quote:
...e tutti portano il bungee fatto passare nelle tabs come fai te...
molti soldati inlgesi lo fanno, ma non tutti, io ci ho provato, ma non mi sono trovato, anche se sarebbe una sicurezza in piu, perche evita che il contenuto cada , dato che le tasche voengono compresse, d'altro canto pero diventa anche piu difficoltoso recuperare un determinato oggetto dalle tasche.
-
Quote:
linux
a quanto vedo i gurkha, sul plce montano sempre 7 tasche piu il loro kukri. due utility risultano smepre molto compresse, e ho dubbi sul fatzto che riescano a tenere all'loro interno molto materiale, al massimo ci stanno oggetti come dei goretex, le ghette, o uno smock, che si possono adattare alle dimensioni, per il resto ci sta molto poco.
molti soldati inlgesi lo fanno, ma non tutti, io ci ho provato, ma non mi sono trovato, anche se sarebbe una sicurezza in piu, perche evita che il contenuto cada , dato che le tasche voengono compresse, d'altro canto pero diventa anche piu difficoltoso recuperare un determinato oggetto dalle tasche.
dipende tutto dal girovita... :-d
io sul mio al momento ho due double mags, quattro utilities, una waterbottle, l'haversack, una knife, una compass, e la fondina...
tutte accessibili, tutte riempite.
ah, una ni radio pouch sullo spallaccio... :lilangel:
molle...? chi ha bisogno del molle...? :ok:
-
eh, parli facile tu staffy, tu puoi portare anche una minimi in vita :doublekiss::ok: ahahaha
-
Quote:
linux
al massimo ci stanno oggetti come dei goretex, le ghette, o uno smock, che si possono adattare alle dimensioni, per il resto ci sta molto poco
...mmm, sarà dura, il mio goretex fa fatica a entrarci con la tasca bella larga...:ops:
-
Quote:
dinger lgm
...mmm, sarà dura, il mio goretex fa fatica a entrarci con la tasca bella larga...:ops:
era per fare un esempio, intendevo dire che una tasca molto compresa come le due utility aggiunte e molto piu adatta a contenere oggeti in "tessuto", che possono eeser molto piu compressi di altri.
-
va anche detto che un gurka senza nemmeno un paraschegge addosso da poca soddisfazione al plce :d
-
Quote:
lorenzo19823
va anche detto che un gurka senza nemmeno un paraschegge addosso da poca soddisfazione al plce :d
in effetti stona un po, ma ce da considerare che le forze onu sono arrivate praticamente a guerra finita e non c'era bisogno di protezioni individuali, che sono state e vengono distiruite in caso di bisogno (escalation, rivolte etc.).
-
-
fantastiche...
la seconda è veramente clamorosa... roba aftermarket a go-go e 66 (?) al seguito :shocked: