per i chinstrap ti dò ragione, ma come pad preferisco quelli replica che sono morbidosi, i miei della gentex sembrano dei mattoni :asd:
Visualizzazione stampabile
quoto.
quelli morbidi cinesi sono delle porcate: si inzuppano di sudore e schiacciandosi ti mandano a quel paese la regolazione dell'elmetto
a tal proposito avete chinstrap e pad da consigliare? magari con qualche link in pm? senza spendere una fortuna possibilmente
Come ha detto Sean40k il kit skydex è valido. Altrimenti anche la ops core ha dei buoni prodotti
Per i chinstrap quoto Petro... io devo cambiare i miei skydex, che mi danno spesso problemi di regolazione e tendono a far cadere in avanti il CVC quando tiro da sdragliato, con gli X nape ops-core
hai link?
cosi magari li prendo pure io
Sul mio mich ho montato gli Oregon Aero, e mi trovo benissimo, altrimenti avendo un pò di soldi da spendere i team wendy pare siano il top. per i chinstrap quelli "usgi" MSA sono buoni, ma gli ops-core sono almeno due spanne sopra.
quoto gli altri, niente velcro se usi la cover originale, pads e chin-straps originali sono un must a mio avviso
Allegato 124774Allegato 124778
ops core ac carbon (r) tmc