Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho fatto le debite modifiche che vi dicevo tempo fa..:
-nuova testa cuscinettata in metallo antivuoto
-pistone metallo
-molla nuova
-canna di precisione 7 cm più lunga
-silenziatore adeguato per coprire la canna (unica inculata è che il silenziatore della sniper MK ha il filetto opposto a quello montato sullo stubby.... fanchiulo.... (poco male.... ne prendo un'altro e questo lo metto sull'altro M4 golden bow, ehehe)
-lanciagranate madbull corto con granata da 120
adesso pesa un po' di più ma è troppo stiloso a vedersi :D :D :D
appena arriva il silenziatore nuovo posto delle foto :D (e se mi riesce anche video)
-
Ciao sono Vite e anch'io adoro il mio stubby della JG, piccolo e cattivo e moolto rumoroso :o
-
..e a breve arrivano i gusci full metal..evvai!
-
OT:
ma safara è offline ragazzi? non riesco a connettermi da ieri
-
Vorrei tanto farmi uno Zombie G&p anche io, ma pare siano esauriti ovunque...
Che sfiga assurda!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vampyre
Vorrei tanto farmi uno Zombie G&p anche io, ma pare siano esauriti ovunque...
Che sfiga assurda!!!
controlla meglio...io, in 2 minuti di ricerca, su diversi siti e senza sbattermi troppo, ho trovato quello con il calcio fisso... ;-)
-
Si infatti ragazzi diamoci una regolata con gli OT grazie
-
12 allegato(i)
ciao sono nuovo del forum e ne approfitto anche per presentarmi e affiliarmi al vostro fan club degli stubby perche anche io ne possiedo uno ecco le foto:
[IMG]file:///K:/DCIM/100OLYMP/P1010051.JPG[/IMG][IMG]file:///K:/DCIM/100OLYMP/P1010051.JPG[/IMG][IMG]file:///K:/DCIM/100OLYMP/P1010051.JPG[/IMG][IMG]file:///K:/DCIM/100OLYMP/P1010051.JPG[/IMG][IMG]file:///K:/DCIM/100OLYMP/P1010051.JPG[/IMG][IMG]file:///K:/DCIM/100OLYMP/P1010051.JPG[/IMG][IMG]file:///K:/DCIM/100OLYMP/P1010051.JPG[/IMG][IMG]file:///K:/DCIM/100OLYMP/P1010051.JPG[/IMG][IMG]file:///K:/DCIM/100OLYMP/P1010051.JPG[/IMG][IMG]file:///K:/DCIM/100OLYMP/P1010051.JPG[/IMG]
-
Tessera n.666 per me...
Mi aggiungo alla famiglia dei monelli con lo Zio Cattivo: "Uncle Cracker G&P".
A breve le foto...
-
finalmente le foto del mio stubby completo.. =)
lo trovate nella mia collection.. =)
https://www.softairmania.it/threads/...18#post2515118