Visualizzazione stampabile
-
quale marca scegliere
ciao a tutti son nuovo di questo forum e' voglio iniziare un po q praticare il softair....
il mio problema e' che c sono tantissime marche e non so quali sono le migliori....
come modello di fucile pensavo a un g36c mi piace molto come estetica ora chiedo a voi consigli...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziobisdie
ciao a tutti son nuovo di questo forum e' voglio iniziare un po q praticare il softair....
il mio problema e' che c sono tantissime marche e non so quali sono le migliori....
come modello di fucile pensavo a un g36c mi piace molto come estetica ora chiedo a voi consigli...
dipende quanto puoi spendere.
-
Quote:
lo_zal
dipende quanto puoi spendere.
prova a farmi qualke esempio.....cmq sui 200 se poi si deve spendere si piu' amen...
basta che sia una cosa buona e che funzioni
-
Quote:
ziobisdie
potresti scegliere un g36c della golden bow.
-
Quote:
g0nz0
potresti scegliere un g36c della golden bow.
e sono buoni?
-
siamo sempre sul low cost ma la marca sforna dei bei giocattolini. se devi comprarlo non ci aggiungere slitte, red dot, laser ecc.. ma all'inizio giocaci così com'è e mano mano vedi tu cosa serve per migliorarlo. la golden bow è un ottima scelta
-
Quote:
g0nz0
siamo sempre sul low cost ma la marca sforna dei bei giocattolini. se devi comprarlo non ci aggiungere slitte, red dot, laser ecc.. ma all'inizio giocaci così com'è e mano mano vedi tu cosa serve per migliorarlo. la golden bow è un ottima scelta
e quanti soldi sono piu' o meno??
altre marche senno?
-
si parte dai 120 del g36c ai 150 per il g36k
le altre marche sono marui e classic army ma sono più costose
-
Quote:
falchetto
si parte dai 120 del g36c ai 150 per il g36k
le altre marche sono marui e classic army ma sono più costose
differenze tra la versione c e la k???
le altre marche son migliori??? a che prezzo arriviamo??
scusate se faccio queste domande ma son proprio inesperto in questo campo
-
guarda le low cost sono più o meno tutte uguali ma se scegli la classic army o la marui vai tranquillamente oltre i 300 euro. per iniziare è una spesa eccessiva.. con la metà ti compri un golden bow che farà lo stesso la sua porca figura.