Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ballo
una domanda ot, ma quel body armour è la replica del rav, chiedo perchè ne sto cercando uno
no o quantomeno che io sappia :d se vuoi vederlo meglio cmq absta che vedi su militaria e scrivi appunto body armor:wink2:
-
Quote:
teseo
alla tua sinistra c'è qualcosa di più interessante (l'armadietto dei liquori ):roftl::roftl::roftl::roftl:
ritornando seri sembra un set-up ben congegnato, lo vedo adatto, cmq per la fondina ti consiglio il corrergiolo (o come m....a si scrive) in pratica è uno spallaccio più piccolo che ti consentirebbe di stabilizzare la fondina e anche la sacca porta-caricatori esausti.
per quanto riguarda le calzature, se l'urbano è casa tua, inutile che ti metti gli anfibi, stai piu comodo così :roftl::roftl::roftl::roftl:
da quello che mi ricordo io il corregiolo è quello che si attacca al cinturone e poi si aggancia alla pistola per non perderla...una volta lo mettevano attaccato al collo...in pratica è una specie di molla con un gancio all'estremità che in caso la pistola fuoriesca dalla fondina tu non la perda...almeno...cosi ho sempre sentito dire...tu cosa intendevi che era il correggiolo???
-
Quote:
luvz
da quello che mi ricordo io il corregiolo è quello che si attacca al cinturone e poi si aggancia alla pistola per non perderla...una volta lo mettevano attaccato al collo...in pratica è una specie di molla con un gancio all'estremità che in caso la pistola fuoriesca dalla fondina tu non la perda...almeno...cosi ho sempre sentito dire...tu cosa intendevi che era il correggiolo???
io mi ricordo che il corregiolo era una specie di spallaccio però più piccolo (in modo da poterlo mettere sotto il tattico) che partiva dalla spalla e andava al cinturone per permettere di stabilizzare il conturone per non farlo andare a destra e sinistra e per non farlo cadere, può darsi anche che mi sia sbagliato nome :ok:
-
Quote:
teseo
io mi ricordo che il corregiolo era una specie di spallaccio però più piccolo (in modo da poterlo mettere sotto il tattico) che partiva dalla spalla e andava al cinturone per permettere di stabilizzare il conturone per non farlo andare a destra e sinistra e per non farlo cadere, può darsi anche che mi sia sbagliato nome :ok:
boh...io mi ricordo che mio padre mi spiegava che il correggiolo è il gancio di sicurezza (chiamiamolo cosi) che dava la sicurezza di non perdere la pistola...
edit: confermato come dico io...prova digita corregiolo su google e vedi un paio di risulatati
-
Quote:
luvz
boh...io mi ricordo che mio padre mi spiegava che il correggiolo è il gancio di sicurezza (chiamiamolo cosi) che dava la sicurezza di non perdere la pistola...
ho cpaito quale intendi tu, spesso lo si nota nei poliziotti! ( tra l'altro lo vogli comprare appena riesco a procurarmi la pistola nuova :d) appena ho un poò di tempo prendendo spunto dal consiglio di teseo magari provo a fissare in qualche modo il cinturone al tattico, peccato che non ci siano i passanti come invece ho visto in alcuni tattici fissi.
-
Quote:
luvz
edit: confermato come dico io...prova digita corregiolo su google e vedi un paio di risulatati
ho controllato, è proprio come dici tu!, so che esiste questa cinghia, ma a questo punto non ricordo come si chiama
edit: l'ho trovato su google si chiama spallaccio singolo
-
Quote:
luvz
vabbè mamma mia sti studiosi di lettere e filosofia quanto sò pigne in culo :roftl::roftl::roftl::roftl:
buahah...dai ste che tra poco ci si vede...;-)
-
soldato dell'esercito italiano presidia un sentiero in kossovo.........:crazy::lol:
https://img16.imageshack.us/img16/54...dis6301200.jpg
questo è il mio set-up italiano
first line tutto originale ei anni 90
tattico arktis replica
fucile beretta scp (mal riuscito)
dettagli softaeristici quà e là
-
Quote:
teseo
first line tutto originale ei anni 90
tattico arktis replica