Visualizzazione stampabile
-
ore 12...io a letto con una ragazza...preliminari e driiiiiiin poste italiane ho una raccomandata per lei!
scendo e il postino con in mano quel pacco che tanto ho aspettato in quel momento mi sembrava decisamente più sexi della ragazza che mi aspettava in camera mia :d
apro per controllare ed è tutto perfetto! materiale resistentissimo peccato solo che devo limare la g27 perchè non ci entra il fondello...e il coprilente dell'ottica rotto però chissenefrega tanto non lo uso mai :d:d
sono soddisfattissimo e appena ho un pò di soldi di lato faccio il secondo ordine!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
ore 12...io a letto con una ragazza...preliminari
lavorare no, eh?!?! :lol::lol::lol:
-
Quote:
castle
lavorare no, eh?!?! :lol::lol::lol:
faccio 18 anni il mese prossimo...ho appena saputo che sono stato promosso e l'anno prossimo andrò al 5°superiore...me la voglio godere l'estate:doublekiss:
-
Quote:
scharker
faccio 18 anni il mese prossimo...ho appena saputo che sono stato promosso e l'anno prossimo andrò al 5°superiore...me la voglio godere l'estate:doublekiss:
infatti scherzavo....fai bene!!! ;)
-
Quote:
molotov
dovresti capitare sotto la mia stessa dogana, cioè roma..
in teoria non fermano nulla (ho ordinato un ris senza problemi) se vuoi un consiglio fai tu direttamente 2 ordini separati e paga separate le 2 grip..
fatti allegare il numero di telefono all'indirizzo di spedizione, così la dogana fa prima a contattarti evitando di mandarti raccomandate (guadagni 3-4gg ;))
anche se l'ultimo ordine è arrivato senza problemi e fermate in dogana (quasi 200€ di roba tra tasche, ottiche, ecc)
-
io ho ordinato da wgc per 312 dollari con spedizione tramite ems...pagato di dogana 11 euro...:d
invece con ups per 154 dollari sempre wgc 24 euro...
mi sa che si va un po' a culo...quindi o un metodo o l'altro vanno bene..........basta avere fortuna...;)
-
scusate io pensavo di ordinare dei caricatori, secondo voi li bloccano?
-
Quote:
enthagost
scusate io pensavo di ordinare dei caricatori, secondo voi li bloccano?
secondo me si....a quanto abbia capito ti fanno passare i fucili ma rimandano ad hk i caricatori...
cmq grazie ragazzuoli per i consigli!!!
-
Quote:
canta80
io ho ordinato da wgc per 312 dollari con spedizione tramite ems...pagato di dogana 11 euro...:d
invece con ups per 154 dollari sempre wgc 24 euro...
mi sa che si va un po' a culo...quindi o un metodo o l'altro vanno bene..........basta avere fortuna...;)
ti quotissimo...
se trovi l' ispettore doganale che non :sex: da un po', c'e' il rischio che , come e' capitato a me, rimandi tutto indietro. altre volte non ho pagato nemmeno la dogana ed altre volte su 60 dollari di merce ,ho pagato 40 euro ( con tnt che ha 30 euro e passa di costi di sdoganamento).
solo ed esclusivamente culo...:-d
-
Quote:
caligola
solo ed esclusivamente culo...:-d
eh già...siam proprio messi bene con le dogane... :d