Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alan Monziani
Se c'è qualcuno che compete con Safarà in questo genere di cose è proprio Klaus
Se ci compri di persona e un grande
-
Si in molti me l'hanno detto,ha solo la brutta abitudine di sbattere sul sito tutto ciò che vede(ha persino l'ARX 160....),poi quando finisce qualcosa lo lascia come se fosse disponibile
4 ordini fatti,3 senza chiamare = annullati non aveva nulla o poco di quello che volevo,1 chiamando = riuscito anche se il prodotto che aveva era diverso rispetto alla descrizione
Curasse maggiormente il sito....
-
Quote:
Alan Monziani
Si in molti me l'hanno detto,ha solo la brutta abitudine di sbattere sul sito tutto ciò che vede(ha persino l'ARX 160....),poi quando finisce qualcosa lo lascia come se fosse disponibile
4 ordini fatti,3 senza chiamare = annullati non aveva nulla o poco di quello che volevo,1 chiamando = riuscito anche se il prodotto che aveva era diverso rispetto alla descrizione
Curasse maggiormente il sito....
stessa cosa accaduta a me purtroppo....
-
Ripeto compraci dal vivo e un'altra cosa.. Il sito fa cagare anzi in sti giorni ci passo e se lo trovo prima di tornare in sardegna prendo il pdr ad un amico
-
Quando si dice alla fine....:)
SAddafà ha tolto il pre-order messo in carico....Vediamo quanto durerà?
-
Sadda mi ha contattato al tel ieri specificando che oggi avrebbe ricevuto i PDR e che entro sabato li avrei entrambe ricevuti. Speriamo non si rimangi anche quest'ultima parola! Cmq sarete i primi ad essere avvertiti ;-)
-
Quote:
coltra
Sadda mi ha contattato al tel ieri specificando che oggi avrebbe ricevuto i PDR e che entro sabato li avrei entrambe ricevuti. Speriamo non si rimangi anche quest'ultima parola! Cmq sarete i primi ad essere avvertiti ;-)
Le comiche parte 3 hahaha auguri..
-
Quote:
Perche?
-
Quote:
Etiliko
Perche?
Perché da safarà sono i numeri uno professionalità a secchiate!!
È da febbraio che dicono che lo hanno in magazzino
-
confermo , oggi mi hanno richiesto il bonifico , per poter spedire.