Visualizzazione stampabile
-
signori, non dimenticate che il liner bianco esisteva anche in versione water, senza la spugna.
Che secondo me è stata sostituita con la versione aggiornata nera prima della versione da skate (bianco/spugna gialla). Quest'ultima è stata sostituita dalla versione grigio/nera nel 1997 circa, ancora produzione USA.
questo è il vecchio protec water
https://i203.photobucket.com/albums/aa94/taucco/pt.jpg
-
infatti stavo cercando foto sull'argomento e da quanto ho capito quello che ho rimediato è la versione con liner water
p.s.
che tu sappia hanno tutte le versioni il liner a strappo con il velcro?
-
ragazzi posso chiedervi aiuto?
l'helmet air frame della crye è utilizzato da qualche reparto delle sof attualmente ?(anche come prova valutativa)in caso affermativo avete magari ;) delle ref pic a riguardo?
vi ringrazio in anticipo
-
che io sappia lo sta valutando il devgru, come l'ops core ci vorrà qualche mese prima di vederlo in action... purtroppo non ho ref pictures, mi spiace
-
scusatemi se interrompo il discorso, ma avrei bisogno di una info riguardo ad un setup in costruzione. La mia idea era un setuppino old style composto in questo modo:
Woodland BDU + Jungle
LBV 88
M56 Pistol Belt o Alice belt
M12 Holster
2x Triple m16 Mag Pouch
Canteen pouch + Borraccia
Butt pack Alice (la versione woodland)
IFAK pouch Alice
Nomex Gloves
Jungle Boots
+ accessori vari come torcia ecc che non è il caso di elencare
Ora, so che sarebbe un setup classico training da Navy Seal anni '90/inizio 2000, ma sarebbe credibile se invece che Seal fosse nel contesto Berretti Verdi in training sempre anni '90/inizi 2000 (o comunque un reparto dell' USASOC)?
-
Non chiamarlo LBV 88, è solo un nome commerciale diffuso da certi rivenditori di materiale aftermarket. Ti sconsiglio la pistol belt m56, se il tuo obiettivo è datarlo alla fine degli anni '90 (ed è d'obbligo visto che il buttpack che vuoi usare è quello del sistema Molle I è post-97) utilizza una Lc-2 col fastex che è la versione più comoda.
Alla fine è un setup che puoi adattare a varie unità, magari sta a te inserirci qualche particolare che possa dire che sei Army SF (ad esempio una BDU con patches al posto delle "raid", piuttosto che SEAL etc.
-
Roger, per distinguermi oltre la patch sul braccio che mi hai consigliato volendo posso aggiugerci pure le "due frecce incrociate" di specialità sul colletto sinistro e il grado su quello destro?
Per l'headset invece va bene un frogman, visto che è dopo il '97?
-
Quote:
Originariamente inviata da
systemofadown
che io sappia lo sta valutando il devgru, come l'ops core ci vorrà qualche mese prima di vederlo in action... purtroppo non ho ref pictures, mi spiace
grazie s.o.d gentilissimo....peccato...continuo la ricerca e vediam se son fortunato ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mase506
Roger, per distinguermi oltre la patch sul braccio che mi hai consigliato volendo posso aggiugerci pure le "due frecce incrociate" di specialità sul colletto sinistro e il grado su quello destro?
Per l'headset invece va bene un frogman, visto che è dopo il '97?
dell'headset puoi tranquillamente fare a meno per un setup così. Un tasc cmq è consono per l'epoca.
le "frecce incrociate" sono da abbinare al grado da ufficiale, mentre per i sottoufficiali devi mettere i due collar rank uguali.
-