guarda su qualche sito se è compatibile, ma essendo la sua replica, dovrebbe esserlo
p.s. più che dire che se ne approfittano usano materiali e pezzi migliori
Visualizzazione stampabile
raga ho una domanda,una curiosità più che altro..
secondo voi,dato che il mauser sr e l'sr pro tactical hanno tutta la meccanica uguale ecc..se io prendo il calcio di un pro tactical e lo sotituitsco a quello dell'sr classico(che è uguale al type96)non ci dovrebbero essere problemi di innesto giusto?
miticacchio!molto bene!
salve...
scusate la domanda, dopo una tonnellata di post su modifiche ecc ecc.
ma le prestazioni dei vostri aps type96?.
o meglio, cosa riuscite a centrare? a quali distanze? e soprattutto, al primo colpo? dopo 2 dopo 50.
con i miei non è che sopra i 50 metri siano molto costanti...
almeno cosi abbiamo dei temini di paragone, sempre che qualcuno non se ne esca che riesce a prendere na lattina a 100 metri... hehe
un saluto spectre...
be dipende..
io ho quello dell cybergun depotenziato,ma con l'hu della pdi e la canna di precisione e devo dire che entro i 35/40m mantiene una precisione invidiabile con pallini da 0.28,sparando al chiuso in fabbrica..
all'aperto i fattori ch influiscono son troppi,ma diciamo che facendo 2 calcoli e regolando l'ottica come dio comanda,su 20tiri almeno 15/16 centrano il classico bersaglio circolare con rosata entro i 15 cm di diametro sempre sui 35/40m..
ho provato a usare pallini da 0.36 ecc,sono sicuramente un'aiuto per la precisione ma perdi almeno un 7/8m di gittata in tiro teso..
spero che come resoconto sia d'aiuto
ottimo...
vediamo se c'è qualcuno ancora con le sue esperienze, anche con asg over per tiro all sagome...
saluti s:snipersmile:pectre
spectre non è consentito parlare di overj nel forum
certo certo...
scrivete quindi solo entro il j... (anche se mi pare che si è discusso di over su questo post, ma evitiamo)
un'informazione per un mio amico, l'96 agm è compatibile con i pezzi aftermarket per le controparti high-cost?
grazie :)