Visualizzazione stampabile
-
Se l'hai preso usato,magari una pulita alla canna(cosa che ormai la gente sembra non fare mai...) e un cambio gommino(obbligatoriamente Marui o Systema...gli altri non entrano) e secondo me risolvi il problema.
Eviterei la canna Madbull..all'inizio vanno bene ma poi si rovina il rivestimento interno e il fucile incomincia a sparare male...
-
Finalmente da ieri ho a casa il mio nuovo bimbo funzionante! Un ringraziamento al maestro Voodoo che ci ha messo le mani per la modifica batteria!
Ora sono anch'io nel club :D
-
salve a tutti e buona pasqua stamatina ho aperto il mio socom e si e tagliata la molettina che collega asta armamento con gearbox serve a qualcosa questa molletina o no?
-
Serve a tenere in posizione l'asta di armamento, altre funzioni non ne ha..
-
quindi non compromette la funzionalita del fucile
-
In teoria no, solo avrai un'asta un pò ballerina.. ad occhio non mi sembra interferisca con nessuna componente dello scarrellamento..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Istrice
No,no,il progetto è sempre in mente,ho già dato un'occhiata a delle quote per l'inserimento gb, solo che ora devo stoppare un'attimo,sono appena diventato disoccupato e mi stò dando da fare per trovare un nuovo lavoro o poter riprendere col vecchio, visto che non è dovuto dal mio principale ma dal fatto che a causa dei miei acciacchi mi han stoppato le patenti e con quelle io ci lavoravo,mò vediamo visite e ricorso come vanno!!!!!!!Quindi al momento dò precedenza lì!!!!!!!
Allora dobbiamo cercarti un esorcista!
Coraggio e buona guarigione e ritorno al lavoro
-
Grazie,speriamo bene,un'esorcismo antisfiga non ci starebbe manco male,sembra che ultimamente la rogna conosca solo il mio indirizzo!!!!!!!!!!!
-
Ciao, ho appena fatto fare le modifiche al sopmod, con cambio molla con sp90 e passaggio cavi sul frontale, attualmente uso un peq2 in cui stanno comodamente delle lipo 7,4 V 2200 mha, vorrei però passare al peq 15 e per una questione di misure le lipo che trovo non superano i 1300 mha, secondo voi essendo modificato quindi più "duro", una lipo 7,4V 1300 mha è sufficente??
Grazie
-
io uso una 1100 con una sp90 e và benissimo...