Visualizzazione stampabile
-
ho controllato anche io.. anche io ho tutti sti cavetti a me ignoti.. ma mi mancano i mini tamiya..
in compenso mi hanno dato una sacca "lipo safe" credo serva a riporre le lipo al sicuro..
secondo voi in un negozio gbc riesco a trovarli?? su ebay la coppia viene 6,60€
-
raga scusate ho appena acquistato un caricabatt. eskay con bilancino xd la lipo è carica quando il led verde smette di lampeggiare giusto?
-
dici quello di giovani marmotte? uhm....forse quello era vinsky o qualcosa di simile... -.- :asd:
-
sisi ma peno di avere risolto!
-
se non sbaglio, cmq, sull'esky ci sono le istruzioni scritte sopra.
ciao!
-
sisi ma non capisco perchè ci impieghi cosi tanto per caricarsi ....
led rosso appena inserisco l 'alimentatore 220v poi attacco la lipo e il led verde lampeggia e in teoria dovrebbe rimanere il led verde fisso a batteria caricata ma ci impiega tantissimo
-
guarda, ho un esky anche io... appena torno a casa controllo, così al volo non so dirti.
ma quanto tempo ci mette? da quanto è la batteria?
-
lipo da 1200mah 15 c ....quelle del bannato .... ora le ho guardate con il tester una fa 11,08 e l' altra 10.60 quindi a logica a ragione il car. battery a dire che la carica non è finita
-
vorrei farvi una domanda....ho cercato sul forum ma non ho trovato niente:
oggi mi sono accorto che una mia batteria li-po è leggermente schiacciata su un lato, probabilmente, nel riporla, è rimasta sotto a qualche cosa.
comunque, ho provato a metterla in carica ed a sparare ma sembra tutto ok, che faccio? per sicurezza la butto lo stesso oppure, nel caso si fosse rovinata, me ne sarei accorto subito da qualche "dettaglio"?
-
Quote:
Originariamente inviata da
nitroo
lipo da 1200mah 15 c ....quelle del bannato .... ora le ho guardate con il tester una fa 11,08 e l' altra 10.60 quindi a logica a ragione il car. battery a dire che la carica non è finita
con quel voltaggio ha ragione di certo!
sono completamente scariche!