Visualizzazione stampabile
-
assolutamente daccordo..come dissi, lo stavo prendendo al mercato marca thinsolake :roftl:
al prezzo di 5€...ma sarebbe stata una cretinata, visto che l'ho preso a 6,26 spedito e originale! ;)
ps chi lo vuole mi mandi pm che gli dico dove l'ho comperato se non trova il vecchio link.
invece volevo notizie su queste "lifa" come sono? sarebbero come le underarmour?
a zio..sto vendendo finalmente l' m4 ... appena lo vendo (sperando in tempo breve) faccio arrivare a casa mia il kit c8
visto che nipote studioso hai?
tu mostri le "ficate" e noi le applichiamo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
assolutamente daccordo..come dissi, lo stavo prendendo al mercato marca thinsolake :roftl:
al prezzo di 5€...ma sarebbe stata una cretinata, visto che l'ho preso a 6,26 spedito e originale! ;)
ps chi lo vuole mi mandi pm che gli dico dove l'ho comperato se non trova il vecchio link.
invece volevo notizie su queste "lifa" come sono? sarebbero come le underarmour?
a zio..sto vendendo finalmente l' m4 ... appena lo vendo (sperando in tempo breve) faccio arrivare a casa mia il kit c8
visto che nipote studioso hai?
tu mostri le "ficate" e noi le applichiamo!
eddie, io della under armour non ti so dire niente, però la hh lifa è eccezionale... anche se fai una sudata tremenda, la lifa ti mantiene asciutto e caldo. prima della wsn mi prenderò anche il pezzo di sotto...
stra-consigliata
-
Quote:
eddie
tennone, mi sono aggiudicato la prr pouch per te! 26€ spedita!
dimmi se vuoi pure quella desert! in tal caso aggiungi 6,40 e spedisco in prio, a meno che non preferisci la raccomandata...
ps, è chiaro che con le feste in mezzo ci staranno parecchio ad arrivare..aspetto una shemag da 1 mese, e il berretto thinsulate da 2 settimane già :(
eddie, sei un fenomeno, arriva pm e grazie anticipato per lo sbattimento.
staffy.. quando serve, fatti sentire. sarebbe bello poterci beccare a maggio a novegro, entrambi in asset old tropical.. io come normale fantoccino (da scegliere poi se usare l1a1 o m16) e tu.. vabbè... ;-)
-
Quote:
staffy
eddie, io della under armour non ti so dire niente, però la hh lifa è eccezionale... anche se fai una sudata tremenda, la lifa ti mantiene asciutto e caldo. prima della wsn mi prenderò anche il pezzo di sotto...stra-consigliata
stra-aggiunta alla lista :)
Quote:
tenmich
eddie, sei un fenomeno, arriva pm e grazie anticipato per lo sbattimento.
ten è un piacere per me rendermi utile, è propio questo lo spirito del nostro forum! e poi a dirla tutta sono + le volte che ti sbatti tu per trovare tutto il materiale della mia squadra...quindi è dovuto...
-
-
Quote:
lorenzo19823
ottimo venditore,
preso un completo plce od a 32.50£ comprese s.s., spedizione a livello di strikeforce, quindi velocissima.
ho purtroppo riscontrato una tasca portacaricatori con lo spanish tab rotto e il yoke con una fettuccia frontale accorciata,
lo contattato e mi ha inviato immediatamente e gratuitamente una tasca ed un yoke immacolati.
consigliato.
orso
-
Quote:
lorenzo19823
porco boia che tentazione... ma che razza di titolo ha messo all'asta?? :crazy: ci si può cascare sopra solo per errore :giggle:
-
-
Quote:
lorenzo19823
se puo' interessare chiede £ 15,00 per la spedizione in italia!:wink2:
-
Quote:
tenmich
porco boia che tentazione... ma che razza di titolo ha messo all'asta?? :crazy: ci si può cascare sopra solo per errore :giggle:
un buon metodo per trovare queste aste sfigate è cercare genericamente "webbing" sezione militaria-uk only. esce di tutto (>1000 risultati), ma con un pò di pazienza si riescono a trovare cose interessanti :d
asta ghiotta... ci vien fuori un setup mid-'90 veramente notevole ;)