Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
zlif
-togli la bandierina...si le slitte le usano, ma per essere realistico al massimo occhio, che quella grip si vede solo nel frontale ris..su quel fantastico ics stona..devi mettere la grip verde quella piccola piccola..la certo pure io per ultimare il mio ics !
-che slitta è quella che sta bella dritta?
-e soprattutto, quella valigetta nera..è mica la valigetta della susat??
dillo che hai pure quella , bastardone !!!
linux una domanda x te:
vorrei farmi lo shrike hurricane..si è mai visto nelle nostre sezioni??
-
Quote:
noxd...mettere una slitta sotto il paramano per attaccare una grip]
si, per di più ho trovato più di un avolta i paracanna in quella configurazione appena rientrati at home, in vendita su ebay, in alcuni la grip era fissata con viti, in altri c'era la slitta.
paracanna anteriore + slitta + grip-pod il tutto verniciato in desert...
tutto questo fino a quando sono stati messi in commercio i paracanna ris
esempio
https://cgi.ebay.it/modified-handgua...3286.m63.l1177
https://i.ebayimg.com/11/!bbtbosq!wk...5,vuw~~_12.jpg
-
Quote:
eddie
linux una domanda x te:
direi proprio di no, l'arma non e mai entrata in produzione di serie e solo un piccolo quantitativo e in uso presso le sf danesi...sicuramente non british, dato che hanno accesso ad armi come la minimi para o la mk46...
per la domanda su un belt carrier molle:
sarebbe inutile, dato che hanno in dotazione il plce webbing, ampiamente modulare e probabilmente una delle migliori realizzazioni della categoria. al massimo si sono visti dei hippo pad della vanguard molle per montare delle tasche osprey, ma nache qui si tratta di un plce...
-
Quote:
eddie
-togli la bandierina...si le slitte le usano, ma per essere realistico al massimo occhio, che quella grip si vede solo nel frontale ris..su quel fantastico ics stona..devi mettere la grip verde quella piccola piccola..la certo pure io per ultimare il mio ics !
-che slitta è quella che sta bella dritta?
-e soprattutto, quella valigetta nera..è mica la valigetta della susat??
dillo che hai pure quella , bastardone !!!
linux una domanda x te:
-ok capito;-)
-quella slitta è una di quelle da mettere sotto i paracanna dell'm4
-sisi esatto!!!...è proprio quella!!!:)...sono proprio un bastardone!!!:giggle:...cmq non credo che tornerò a usarla dato che non si riesce a prendere bene la mira:(...
-
io non ho mai usato il mio acog per mirare...
-
Quote:
eddie
io non ho mai usato il mio acog per mirare...
strano ma vero io lo uso sempre..bah. i misteri della vita. :wink2:
-
è pur vero che il mio finto acog è un dot(1x)..ma cmq non mi son trovato tanto bene lo stesso..
-
il mio acog ha i prismi scheggiati, quindi se la uso per più di 10 secondi mi vengono le crisi epilettiche
-
è un kaleidoscopio!
l'acog dot è a mio parere una cosa scenica e basta, dato che come dot è tutto fuorchè immediata e crea una visione troppo a "tubo".
se invece è un ottica il discorso cambia, infatti io sul c8 ho un eotech da pochi schei del bannato.
-
Body armour osprey
ciao ragazzuoli.......
sto pensando se farmi un bel setup con body armour osprey, su cui poi sistemare qualche taschettina caruccia.....
ma...c'è sempre un ma......guardando in giro per i vari siti, mi sono reso conto che il vest in questione pare avere le misure.......
posto che io sono alto (o meglio basso) 1,70, e con una bella panzetta da birraiolo professionista......che mi consigliate di fare???che taglie dovrei cercare????
aspetto fiducioso un aiuto da voi gentlemen appassionati del bello stile dei figli di albione!!!