Re: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
Originariamente inviata da
magus
è vero che non la userei per giocarci, ma qualche tiro voglio pur farlo.
Quote:
Concordo son Skype, però secondo me un lone star è buono per chi ci gioca e quindi vuole una buona meccanica fin da subito. Se invece ti serve maggiormente per bellezza/vetrina, IMO i gusci g&p sono incomparabili. Fossi in te:
O comprerei un buon (non necessariamente ottimo) gearbox sul mercatino e dei gusci e ris nuovi (o anche usati) della g&p
O direttamente un g&p usato sul mercatino
Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Se devi farci qualche tiro in giardino anche un dboys va bene...se vuoi dei gusci il più similari possibili a quelli veri devi guardare g&p o vfc o comunque un altra fascia di prezzo rispetto al tuo budget...se no guarda nel mercatino
R: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
@Emeth
Credo che una 363 (standard m4/SCAR-L) uscirebbe dallo spegnifiamma. Vedi dove finisce la tua e aggiungi 6,3 cm
@Magus
Il modello che piace a te é l'M4SD della D-Boys. Vedi se lo hanno da armysport e chiamali prr fartelo sistemare prima di mandartelo. Chiedi un preventivo e vedi se rientri nel tuo budget
Re: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
Emeth
spero che tu non abbia preso la mia risposta in tono aggressivo perchè non lo era affatto!! :)
Non credo si possa pensare a qualunque cosa aggressiva se si guarda il tuo avatar, è così puccioso :asd: