*Devo imparare a leggere anche qualche reply sopra per vedere se ho già avuto risposta...*
Visualizzazione stampabile
*Devo imparare a leggere anche qualche reply sopra per vedere se ho già avuto risposta...*
la marui!
Ciao a tutti! avevo intenzione di comprare una canna di precisione.. ho letto un pò di recensioni.. e ho capito che le prometheus e le km sono le migliori e che sono quasi la stessa cosa in fatto di prestazioni. Però essendo rivestite internamente volevo sapere se anche la vita interna del teflon è la stessa oppure una delle due "dura di più dell'altra".
Voi avete qualche preferenza?
P.S. di solito quanto dura una canna come queste 2mesi? 3 mesi? 1 anno?
io ne ho una km-head da 2 anni o più ed una phrometeus da gennaio
vanno sempre perfettamente
altro che 2 mesi - 3 mesi
durano durano!!!
Perfetto :D avendole provate entrambe ti senti di consigliarne una oppure come ho già detto, sono praticamente la stessa cosa?
Salve a tutti.. ho una domanda da farvi a proposito di batterie. Ho gia letto abbastanza discussioni a riguardo però ho da chiedervi alcune cose.
Sono possessore di una batteria ni-mh 9,6 x 1200 mAh. Ho da poco acquistato un an/peq 15 dove all'interno ci stanno solo le lipo da 750mAh (che durano appena 3 caricatori m4). Avevo intenzione di modificare la forma di quella che tengo (che è a due file da 4 celle), e farla in modo tale da farla entrare nell'an/peq. Volevo sapere come potevo posizionarle (posso anche togliere una cella e farla 8.4)(vanno bene anche dei disegnini)
lunghezza peq 78mm; larghezza 55mm. lunghezza della singola cella 28mm ; larghezza 17mm
P.S. Posseggo altre 5 batterie di cui 3 lipo e non ho voglia di spendere soldi per comprarne una da utilizzare solo per 3 caricatori quindi tanto vale che modifico questa a costo 0 ;).
Scusa che anpeq 15 hai?
Nel mio ho una lipo da 1300 mAh 7.4 v e ci sta senza problemi
So che ne producono anche alcune fatte apposta da 1800 mah
quella da 1800 se esiste non l'ho mai vista =)..Conosco quella da 1300 però ripeto che di batterie ne tengo già 6(compreso quella da smontare) ed andare a spendere altri 15-20€ per un'ennesima batteria mi sembra davvero uno spreco, anche perché con quei soldi mi faccio mettere i cavi nuovi in argento...
Su come rimontare la batteria a celle avevo pensato di fare 2 file da 3 e 1 cella orizzontale sotto però non so come sistemare i poli... se qualcuno può aiutarmi...
posto una foto del peq visto da dentro con la sua forma a dir poco di m***a =) Allegato 159965
dilemma: perché il mio peq ha quella forma strana all'interno e questo è cosi semplice che ci entra anche una a 9 celle?? Allegato 159968
Perchè il tuo an/peq è nato per ospitare solo batterie "dedicate" mentre l'altro è nato per ospitare qualsiasi tipo di batterie ci entri.
Secondo me, se provi ad infilarci la Ni-Mh che vuoi modificare facendola diventare una 8,4v, otterrai tre risultati:
1) non è detto che ci entri e dovrai comprare una batteria dedicata;
2) se ci entra, il tuo fucile sparerà da schifo in quanto già una Ni-Mh da 9,6v fa pena, figuriamoci una 8,4v per di più "strapazzata" per farcela stare dentro;
3) butterai una batteria.
A buon intenditor................ ;-)
Dopo essermi presentato passo subito ad alcune domande! :D
Spero di postare nel thread giusto :oops:
Ho intenzione di comprare la mia prima replica. Nello specifico sono interessato ad un M4. Cercando in rete però ho visto che esistono una quantità imbarazzante di varianti e configurazioni di quest'arma.
Mi sono prefissato come tetto di spesa 300/350 euro possibilmente per una configurazione completa di quello che vorrei, che consiste in: ottica (e qui immagino si apra un capitolo lunghissimo a riguardo), silenziatore, impugnatura verticale (non so se abbia un nome preciso) e una piccola fornitura di bb di buona qualità.
Per capirsi, cerco qualcosa di simile
Allegato 159994
mi potete aiutare? :)