Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
one_shot
eravamo su un elicottero e trasportavamo un team ss..... dopo essere stati abbattuti ho approfittato di quello che ho trovato a bordo... :-d
maronna, ma quante ne sà?
:d:d:d:d:d
-
...non ce ne...non ce ne...è troppo avanti one shot.:right:
-
swat perche quel ragazzo in marpat ha il fornellino elettrico sul polso :d??
-
Quote:
louen
swat perche quel ragazzo in marpat ha il fornellino elettrico sul polso :d??
è una bussola da subbbacqueo...
-
Quote:
kraven
è una bussola da subbbacqueo...
louen ti ha già risposto il kraven!!!!
@kraven:doublekiss:
-
questa domenica il freddo ha fatto rimanere nel letto parecchia gente, e anche se abbiamo fatto una mattinatta di giocate "tradizionali" siamo riusciti a divertirci ugualmente.
qui stavamo aspettando che la difesa chiamasse per dare il via
https://www.lupidiviareggio.altervis...66%20copia.jpg
-
scusatemi ragazzi, ma che elmeto è quello di pech nelle foto di wally?????
-
Quote:
apefalco
scusatemi ragazzi, ma che elmeto è quello di pech nelle foto di wally?????
un m.i.c.h con attacco visore+rhino e cover in multicam
-
Quote:
s.w.a.t
un m.i.c.h con attacco visore+rhino e cover in multicam
mi sembra strano... almeno sembra strano indossato da lui... boh..sembra che nbn ripari nulla..capito cosa intendo?.... non sembra che li calzi a pennello...boh sarà che di elmetti nuovi nn me ne intendo moltissimo..colleziono elmetti ww2 e di quel periodo
-
purtroppo quella replica di mich è davvero brutta, soprattutto il chin strap: pessimo!
l'unica replica decente è quella della mustang, ma ultimamente è difficile trovarla in giro.
-
Quote:
greenberet
purtroppo quella replica di mich è davvero brutta, soprattutto il chin strap: pessimo!
l'unica replica decente è quella della mustang, ma ultimamente è difficile trovarla in giro.
ah ecco...allora nn sono l unico a vederlo strano...anche il soggolo è pessimo... quindi l occhio nn è del tt male cn gli elmetti moderni:-d
-
in effetti quello è un mich 2000 con cover in mc e rhino mount originale, sarebbe mio ma mi ha chiesto di prestarglielo e non avendo stretto un po le cinghie gli galleggiava sul suo cuscino di capelli
che è il chin strap??
-
chin strap aka soggolo.
non capisco l'utilità di quella specie di mentoniera col bottone...brutto, bruttissimo!
l'unica valida alternativa sarebbe quella di acquistare un chin strap originale con relativo set di viti di fissaggio e pads interne.
in pratica, più del doppio del costo della replica.
-
Quote:
greenberet
chin strap aka soggolo.
non capisco l'utilità di quella specie di mentoniera col bottone...brutto, bruttissimo!
l'unica valida alternativa sarebbe quella di acquistare un chin strap originale con relativo set di viti di fissaggio e pads interne.
in pratica, più del doppio del costo della replica.
io invece stò cercando la replica di un mk6... sapete dopo posso trovarlo...devo regalarlo a mio fratello...
-
nn esiste...e poi li trovi su ebay per veramente poco....
-
Quote:
canta80
nn esiste...e poi li trovi su ebay per veramente poco....
si ho visto su e bay ci sono alcuni che semnbrerebbero originali.. ma preferivo uno tipo da parata... per giocare preferivo quello cosi non è peso e non da fastidio...grazie lo stesso
-
su..raga dai...ma non c'e limite...postate le foto..qui...per gli acquisti ne parlate in pm...
-
1 allegato(i)
Quote:
gara
su..raga dai...ma non c'e limite...postate le foto..qui...per gli acquisti ne parlate in pm...
dai allora ricomincio io!
disneyworld iii - febbraio 2005 roma. nella notte la temperatura era scesa fino a -10°....niente bivacco altrimenti si moriva di freddo. all'alba abbiamo anche guadato un fosso per arrivare all' esfiltrazione... che freddo!!!!!!!!!!!!!!!:-d bello pero'!!!!!!! io sono quello a sinistra..alla mia destra frikke, in fondo nuvola che cerca un punto dove passare dall'altra parte, la foto è stata scattata da corvo con il suo cellulare. grandi!!! mentre aprivo la strada piena di rovi armato di forbici da pota per scenedere nel fosso, passai il mio m4 a frikke che nn si accorse che, tenendolo in mano dalla cinghia, l'asg era completamente sott'acqua... risultato? appena tirata fuori era un cubetto di ghiaccio.. per fortuna il torneo fini dopo poco...:-d
-
stramaledetti fossi, ad ogni dw cera da impazzire.... ma voi avete incrociato i megaratti...porca miseria con quel freddo non avrebbero dovuto esserci....giurerei che ad un paio, alcuni dei miei gli spararano....
-
Quote:
kamchaaka
stramaledetti fossi, ad ogni dw cera da impazzire.... ma voi avete incrociato i megaratti...porca miseria con quel freddo non avrebbero dovuto esserci....giurerei che ad un paio, alcuni dei miei gli spararano....
delle vere e proprie fogne.. pensate alla faccia di mia mamma quando ha sentito gli odori della roba da lavare!!! sia di quella mia che di mio fratello!!!
-
Quote:
apefalco
delle vere e proprie fogne.. pensate alla faccia di mia mamma quando ha sentito gli odori della roba da lavare!!! sia di quella mia che di mio fratello!!!
... il campo è a malagrotta, la discarica più estesa della capitale!
-
vi va bene che non avete (credo) le nutrie lì
-
Quote:
teocrazia
vi va bene che non avete (credo) le nutrie lì
penso che ci siano... dai cmq, sono belline le nutrie...
chi non vorrebbe un mega-topo di 5 kg 'sì carino??
:d:d:d:d
-
Quote:
kraven
penso che ci siano... dai cmq, sono belline le nutrie...
chi non vorrebbe un mega-topo di 5 kg 'sì carino??
:d:d:d:d
guarda lì di bei topi ne ho visti pochi, almeno non bello come il mio cane della prateria, di sicuro erano veramente tanti..........
pustazz ma dw sono eventi da non perdere!
-
si tratta proprio di nutrie, ce ne sono un sacco soprattutto sotto il ponte vicino al campo base.
che bei ricordi le dw...
-
Quote:
greenberet
si tratta proprio di nutrie, ce ne sono un sacco soprattutto sotto il ponte vicino al campo base.
che bei ricordi le dw...
hai detto sotto il ponte vicino al campo base?!?!?!?! ecco...all'ultima dw a cui ho partecipato siamo proprio esfiltrati da li sotto!!!!!!!!:right:
-
si bei ricordi...soprattutto quando ti fanno infiltrare a 50 metri da un gregge di pecore e un cane lupo enorme ti corre dietro incazzato abbaiando come un pazzo.....nn ho mai corso così veloce in vita mia :-d:runsaway:
https://img88.imageshack.us/img88/69...ltrabiszv5.jpg
-
ah si...i famosi cani a nord dell'ao!
qualche 'sparaflash' di surefire e sono diventati mansueti come agnellini.
abbiamo partecipato a tutte le edizioni di dw, quei cani li abbiamo visti praticamente crescere :-d
-
anche io ho parteciapto a tutti i dw l'ultimo nel 2006.. prima si chiamava rally del legionario... oltre ai cani ti correvano dietro le vacche quando entravi nei recinti!!!:-d altro che cani quelli!!!
-
Quote:
dido
si bei ricordi...soprattutto quando ti fanno infiltrare a 50 metri da un gregge di pecore e un cane lupo enorme ti corre dietro incazzato abbaiando come un pazzo.....nn ho mai corso così veloce in vita mia :-d:runsaway:
https://img88.imageshack.us/img88/69...ltrabiszv5.jpg
ehi eravamo nel pulmino per l' infiltrazione insieme!!!
-
mah dai!?! il mitico pulmino da crisi claustrofobica.....pensa che uno dei nostri ha bucato il kamelback appoggiandosi sul lato del cassone dove probabilmente c'era qualche gancio che sporgeva.ti lascio immaginare che bell' inizio di missione.a proposito del recinto con le vacche,abbiamo avuto anche noi un incontro ravvicinato....paiura...cmq ci siamo divertiti molto...bellissima missione
-
Quote:
dido
mah dai!?! il mitico pulmino da crisi claustrofobica.....pensa che uno dei nostri ha bucato il kamelback appoggiandosi sul lato del cassone dove probabilmente c'era qualche gancio che sporgeva.ti lascio immaginare che bell' inizio di missione.a proposito del recinto con le vacche,abbiamo avuto anche noi un incontro ravvicinato....paiura...cmq ci siamo divertiti molto...bellissima missione
che bello cn quel freddo il culo bagnato dall'acqua della camelback... e poi che viaggio lungo che c'è toccato su quel coso..tutti in piedi stivati.. toccavo con la testa sul soffitto..:-d
-
Quote:
dido
beh già iniziare una missione, stipati come sardine su un ducato che fà il giro della statale di roma, io piu di salutare con la manina, la gente che ci vedeva attraverso il finestri posteriore non riuscivo proprio a fare...miii che incubo!! roba da mat!!!!
-
@dido scusa, mi sai dire che mimetismo è quello dei pantaloni dell'operatore a sinistra della foto che hai postato? non riesco a capirlo!
-
sopra ha una multicam ... sotto sembra una desertica italiana ... ma mi sbaglierò sicuramente ...
-
dovrebbe essere la repro della mimietica tedesca...
ora mi sfugge il nome
-
Quote:
kamchaaka
beh già iniziare una missione, stipati come sardine su un ducato che fà il giro della statale di roma, io piu di salutare con la manina, la gente che ci vedeva attraverso il finestri posteriore non riuscivo proprio a fare...miii che incubo!! roba da mat!!!!
dici bene... ha fatto un giro della madonna quel pulmino ci ha infiltrati a nord del camposubito vicino ad un fosso..
-
Quote:
ency
@dido scusa, mi sai dire che mimetismo è quello dei pantaloni dell'operatore a sinistra della foto che hai postato? non riesco a capirlo!
sembra a questa splintern:
https://www.militaria.it/scheda.asp?...antalone%20bdu
https://www.militaria.it/prodotti/p1060507.jpg
-
-