Visualizzazione stampabile
-
ad oggi (11 giorni dall'ordine) tutto è ancora abbastanza "nebuloso"..... qualche giorno fa mi è arrivata una mail in cui mi comunicano un tracking number "preliminare" , nel senso che mi specificavano che al momento dell'invio della mail, il pacco non era ancora stato spedito.
Oltretutto non indicavano nemmeno un sito, o il nome di un corriere cui fare riferimento per tracciare la spedizione..... quindi ad oggi non ne so ancora niente.
Ho deciso che non me ne preoccuperò più di tanto... attenderò pazientemente... comincerò ad agitarmi se ad un mese dall'ordine ancora non avrò ricevuto niente.
-
Il tracking lo puoi tracciare sul sito delle poste di HK e dopo 5/20gg sul sito delle poste italiane sezione raccomandate: non è detto che il sito delle poste italiane si aggiorni, a volte hai a casa il pacco prima che esso risulti in italia
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
ad oggi (11 giorni dall'ordine) tutto è ancora abbastanza "nebuloso"..... qualche giorno fa mi è arrivata una mail in cui mi comunicano un tracking number "preliminare" , nel senso che mi specificavano che al momento dell'invio della mail, il pacco non era ancora stato spedito.
Oltretutto non indicavano nemmeno un sito, o il nome di un corriere cui fare riferimento per tracciare la spedizione..... quindi ad oggi non ne so ancora niente.
Ho deciso che non me ne preoccuperò più di tanto... attenderò pazientemente... comincerò ad agitarmi se ad un mese dall'ordine ancora non avrò ricevuto niente.
Certo che il servizio pare essere decisamente peggiorato...
-
grazie ahab, avrei voluto darti rep+, ma l'ultima che t'ho dato è troppo recente... come se fosse.;)
il sito delle poste di HK dice che il pacco è stato spedito ieri.....
10 gg. esatti dall'ordine.
direi che se la sono presa bella comoda.
Ripeto, non ho fretta (per lo meno... gradirei ricevere la roba entro metà maggio, dato che devo usarla per un torneo...) però direi che proprio non ci siamo.
Non sono assolutamente pentito d'esser riuscito a fare a mano di acquistare del bannato cinese, fino ad ora.
E credo che questo sarà il primo ed ultimo ordine.
-
il servizio è sempre stato velocissimo.. ho fatto un ordine il 21 e ancora è in "processing" a quest'ora 6 mesi fà era già partito....
-
Su un altro sito cinese c'è scritto che hanno problemi di approvvigionamento di:
- Element
- Z-tactical
- Pantac
- Magpul
- Cyma
e che ci vanno giorni in più per evadere gli ordini.
-
confermo..anche io aspetto da ormai 10 giorni con pasqua di mezzo il tracking
-
Quote:
Drago nero
Su un altro sito cinese c'è scritto che hanno problemi di approvvigionamento di:
- Element
- Z-tactical
- Pantac
- Magpul
- Cyma
e che ci vanno giorni in più per evadere gli ordini.
Scusate, non ho scritto subito il perchè di queste mancanze, dovevo trovare l'informazione che ricordavo di avere letto: il boss Element arrestato, Z-tactical venduta: https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2925868
-
-
ciao,
la mia prima esperienza non è certo delle migliori.....sono passati 14 giorni dal pagamento della merce ma l'ordine è ancora in "processing"....ho gia mandato 2 mail per sollecitare la spedizione ma la risposta di jesse è stata sempre la stessa ..." capito, spediremo quanto prima...."
non so che pensare....e tanto meno cosa fare....non ho problemi ad aspettare pero mi sembra un po eccessivo.
-
Ragazzi, con ebaybanned è cosi', se si necessita un altro genere di servizio i siti concorrenti, anche asiatici pullulano, se si compra dal "bannato" e' per i prezzi stracciati che includono le spese di spedizione, e bisogna "accettare" alcuni difetti o tare implicite che hanno contraddistinto da sempre questo venditore. Basta leggere il primo post e i messaggi piu' recenti per rilevare che tirata una riga, al netto delle attese, se qualcosa va storto davvero, il rimborso c'e' sempre.
Non voglio sembrare polemico in nessun modo, ma se e' necessaria la consegna in 2-4 giorni ci sono eHobbyAsia o Redwold o simili con TNT, UPS etc., ma prezzi in genere piu' alti e con spese di spedizione astrali e dazi e iva e obolo al corriere italiano garantiti.
Che poi ebairsoft.com sia un po' casinista o sia lento o non sia posto dove fare ordini monoblocco da 500 dollari, questo lo si deve sapere prima di ordinare, il thread c'e' anche per questo, basta legegre le ultime due pagine, senza esagerare.
Dopo anni che seguo il thread e molti acquisti fatti, posso dire che sia un negozio, comunque, onesto.
Parlando per mia diretta esperienza, nell'unico caso in cui un pacco e' andato perso, anzi tre in una volta, ho poi appurato per colpa di Poste Italiane e del fallimento dell'azienda che aveva in appalto la consegna della raccomandate per Milano Ticinese, mi e' stato rispedito tutto senza che sganciassi un soldo... ma con i loro "modi" molto "destabilizzanti", questo e' sicuro! :giggle:
My 2 cents!
-
ancora zero risp. sono due giorni che scrivo e aspetto ma nulla...anche se la fiducia è totale in paul
-
AGHHHH leggi 10 messaggi e troverai la risposta, e' scritta anche nel primo post che e' una micro FAQ... sezione raccomandate del sito di Poste Italiane, cmq. :)
-
Quote:
Shub
AGHHHH leggi 10 messaggi e troverai la risposta, e' scritta anche nel primo post che e' una micro FAQ... sezione raccomandate del sito di Poste Italiane, cmq. :)
mi hai preceduto, mentre cancellavo il messaggio, dato che controllando avevo trovato risposta....
grazie comunque
-
pessimo, davvero pessimo.
a 3 settimane dall'ordine mi arriva una mail in cui mi dicono che "la maggior parte degli articoli sono stati spediti" (intanto con il tracking vedo che sono già da qualche giorno in dogana a Linate...) MA.... che manca un articolo (un'impugnatura RVG) e che verrà spedito quanto prima.....
Va bene tutto, va bene che paul è disponibile a rimborsi ed è una persona corretta, va bene che la roba costa poco......... ma questi non mi "beccano" più.
-
calci io 1 anno fa presi un paio di tasche della g&P..pagate immediatamente tramite paypal,dopo 1 mese il codice ancora non era registrato/convertito sul sito delle poste.dopo di che è stato 6giorni fermo alla dogana di linate ..alla fine :un mese e mezzo per 2 oggetti di buffetteria pagati si due spiccioli ma tempi davvero lunghi!!
-
Ottimi prezzi, ma il negozio è gestito a membro di cane...
-
Quote:
calcifer
pessimo, davvero pessimo.
a 3 settimane dall'ordine mi arriva una mail in cui mi dicono che "la maggior parte degli articoli sono stati spediti" (intanto con il tracking vedo che sono già da qualche giorno in dogana a Linate...) MA.... che manca un articolo (un'impugnatura RVG) e che verrà spedito quanto prima.....
Va bene tutto, va bene che paul è disponibile a rimborsi ed è una persona corretta, va bene che la roba costa poco......... ma questi non mi "beccano" più.
beato te.....a me dopo tre settimane ancora non è stato spedito nulla.......mah
-
arrivato ieri il pacchetto, incredibilmente senza dazi da pagare (fortuna, immagino...)
però scopro che oltre all'oggetto di cui ero stato preavvisato che non sarebbe stato contenuto nel pacco (e che è stato spedito 2 settimane dopo), alla lista mancano altri 2 oggetti.
Scrivo una mail a cui mi rispondono che, si... effettivamente mancano altri due oggetti, che verranno spediti in un terzo pacco.
Beh... non metto in discussione l'onestà del negoziante.... immagino che riceverò tutto ciò che ho ordinato..... però.... mi pare una situazione un po' ridicola.
Alla fine saranno passati quasi due mesi dall'ordine a quando avrò ricevuto il tutto.
-
Ammetto che il tuo e' il caso peggiore di cui abbia letto. :(
-
Infine dopo un mesetto abbondante ho ricevuto i 2 pacchetti dal bannato. Uno è stato controllato (eotech + magpul) ma non ho pagato una lira di dogana. Grande bannato ! :D ho già fatto un altro piccolo ordine, sperando che le poste ci mettano qualche giorno in meno ! ;)
-
a me invece dopo quasi un mese dall'ordine mi è arrivata la mail di rimborso da paypal....almeno questo!!!!
aspetto che mi accreditino i soldi sulla carta e riprovo a dargli fiducia....siete in troppi a dare giudizi positivi (tralasciando i suoi metodi)...mi sa che son stato un po sfigato..........
-
Ad un mese dall'ordine non aveva ancora spedito. Ho fatto presente la cosa chiedendo se poteva rimborsarmi (200 e rotti Euro per la MBITR United Stars) e magicamente mi risponde che il pacco era partito il giorno stesso fornendomi il traking.
-
altro pacco arrivato, ingranaggi 13:1 e spegnifiamma akm, tutto perfetto come sempre :D
-
arrivato ieri un pacco di un ordine diviso in 2...la cosa buffa è che l'ordine era di quasi 100 euro con molta roba, beh la suddivisione è stata fatta a culo di capra :D
Nel pacco che mi è già arrivato c'era SOLO un anello passacinghia, e l'altro pacco che è ancora in dogana è pieno zeppo di roba :D
MAH xD sti cinesi!!!
-
ho comprato un silenziatore kac , pagato ... dopo un 4-5 gg il tizio nn si faceva sentire , cosi gli ho inviato una mail e puntualmente un giorno dopo mi invia un rimborso sul mio conto payal ... ovviamente ho aspettato una settimana per l'accredito sulla postepay (maledette poste) ...
-
ordinato circa 10 giorni fà..mi ha solo aggiornato l'ordine con status: processing e scritto che un oggetto è mancante e partirà appena possibile..mente gli altri sono pronti a partire e/o son stati spediti..
mi ha fornito un track ma non so se abbia realmente spedito dato che non mi ha aggiornato l'ordine con lo status spedito..
qualcuno sà come posso rintracciare il track che mi ha fornito?
-
Il codice finisce con CN giusto?
https://intmail.183.com.cn/item/item...Query.do?lan=0
Dopo circa 6 giorni che dal sito cinese te lo da come inviato
https://www.poste.it/online/dovequan...n=raccomandata
Per la mia ultima spedizione dalla Cina di giorni ne son passati 10 :(
-
Ciao a tutti scusate volevo un'informazione riguardo a ebaybanned, ho ricercato il sito internet e mi reindirizza su ebair....com quello cinese, è lo stesso negozio on-line giusto?
Quello italiano ebair.....it è un'ltra cosa?
-
Ciao, hanno abbandonato il dominio ebaybanned.com, adesso sono su ebairsoft.com. ebairsoft.it e' un negozio italiano con un qualche genere di accordo con il cinese, ma sono realta' diverse. :)
-
-
Ciao ragazzi ho appena effettuato e pagato un ordine su ebairsoft.com (105 euro tra un tattico una finta prc e una piastra norotos), siccome è la prima volta che acquisto qui come mi devo comportare? ho letto su questp thread che a volte il buon Paul/Jesse ha memoria corta e tocca ricordargli di spedire... intanto lo ho avvisato di averlo pagata e gli ho chiesto di cancelare un ordine che ho effettuato doppio. Adesso attenderò la sua risposta. Quanto mi conviene aspettare prima di "sollecitarlo"?
Grazie ragazzi
-
Quote:
Fede1978
Ciao ragazzi ho appena effettuato e pagato un ordine su ebairsoft.com (105 euro tra un tattico una finta prc e una piastra norotos), siccome è la prima volta che acquisto qui come mi devo comportare? ho letto su questp thread che a volte il buon Paul/Jesse ha memoria corta e tocca ricordargli di spedire... intanto lo ho avvisato di averlo pagata e gli ho chiesto di cancelare un ordine che ho effettuato doppio. Adesso attenderò la sua risposta. Quanto mi conviene aspettare prima di "sollecitarlo"?
Grazie ragazzi
io non mi sono mai fatto problemi... non prima di 2-3 giorni, al più tardi in 5-6, aggiorna la pagina di riepilogo dell'ordine ;)
al limite qualche ritardo con le poste.... ma niente di che :happy:
ps.. quando arrivera' in italia, puoi controllare sul sito delle poste "dove e quando" con il tracking che vedi sempre nella pagina di riepilogo :perfetto:
---------- Post added at 09:33 ---------- Previous post was at 09:29 ----------
metto un paio di esempi :
Quote:
06/21/2011 Pending
06/21/2011 Processing
06/24/2011 Sent Out
Quote:
03/13/2011 Pending
03/13/2011 Processing
03/17/2011 Sent Out
l'ultimo l'ho fatto il 22 ed è ancora pending :happy:
-
arrivate stamattina 3 buste di 3 ordini diversi :D
aspetto la quarta con ansia dato che è quelal che contiene le acog (unica cosa che mancava)
un solo appunto per una delle 3 buste. la aspettavo da 2 mesi doveva partire un mese fa ma se ne era praticamente dimenticato e dalle email mi diceva che aveva spedito e non voleva sentire ragioni, ho aperto la contestazione paypal e dopo 3 giorni finalmente ha ammesso che ancora era da spedire :D
comunque tutto nella norma con paul
-
anche per me commento positivo. Ordinato il 27 giugno, è partita il 4 luglio e l'11 luglio me la hanno consegnata. Unico pacco con una vest, una prc148 e una piastra norotos.
-
ciao ragazzi ho visto che l ultima modifica del topic risale al 2008!!
è cambiato qualcosa o è tutto a posto come prima???
solita incognita della dogana?? mi date qualche delucidazione?? mi fido??
-
Veramente l'ultima risposta prima della tua e' di oggi
-
Quote:
maxlv650
Veramente l'ultima risposta prima della tua e' di oggi
fino a lì ci posso anche arrivare,
mi riferisco all oggetto della discussione/riassunto di spiggy in prima pagina
per evitare che si facciano le stesse domande, è datato 2008,
quindi chiedo se è sempre tutto uguale o se è cambiato qualcosa!!
-
Quote:
Fede1978
anche per me commento positivo. Ordinato il 27 giugno, è partita il 4 luglio e l'11 luglio me la hanno consegnata. Unico pacco con una vest, una prc148 e una piastra norotos.
Contento che sia andato tutto bene!! :happy:
---------- Post added at 10:09 ---------- Previous post was at 10:07 ----------
Quote:
ocarrubba
fino a lì ci posso anche arrivare,
mi riferisco all oggetto della discussione/riassunto di spiggy in prima pagina
per evitare che si facciano le stesse domande, è datato 2008,
quindi chiedo se è sempre tutto uguale o se è cambiato qualcosa!!
Quella faq l'ho scritta io, e' tutto come allora a parte la url esatta dove controllare la sped. del pacco. Adesso e' https://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp
-
a proprosito di questo link pubblicato da te shub.
assieme ai 3 ordini di cui ho parlato prima ce n'era un quarto, partito sempre lo stesso giorno degli altri, ma a differenza di questi ultimi esso risulta ancora come non registarto in italia, anche se dal sito di hkpost dice che è già in italia, so che bisogna avere pasienza ma essendo un pacco contente 2 acog, mi sorge il dubbio che possa essegli successo qualche cosa mentre gli altri 3 come già detto sono passati indenni.
considerazioni ? :D