mannaggia a te teo, è la seconda volta che rischio lo schermo per la tua firma...
comunque hanno tutto da safararafffarraffafa.
Visualizzazione stampabile
mannaggia a te teo, è la seconda volta che rischio lo schermo per la tua firma...
comunque hanno tutto da safararafffarraffafa.
grazie:) per la spiegazione ma nn ci ho capito molto. mav
scusa per l'ignoranza ma potresti postarmi una qualche foto o un collegamento a cui fare riferimento.:allah:
mi scuso ancora per il disturbo e perdonatemi sono nuovo e nn capisco ancora molto di meccanica.:(
spero solo di nn avere esagerato con le richieste:bla:
purtroppo parlo quanto montato...quando vado a caricare e riporto la manopola nella sua sede questa sbatte contro il 3 dentino in fondo che fa un rumoraccio metallico prima di far proseguire la corsa all' otturatore e riportare in sede la manopola....ho visto che su youtube è un rumore comune ma sono sicuro che prima di smontarlo non lo faceva:'( forse è perchè c'è poco grasso?
ciao, ho letto la guida della risoluzione dei problemi riscontrati sul well..per quanto riguarda agli inceppamenti....oltre a mettere meno pallini all'interno o tenerlo riempito per una-due settimane...potrebbe essere un'idea tagliare qualche spira della molla se è troppo dura?se si,è complicato da smontare e rimontare il caricatore?dovrebbe essere più o meno come quello delle pistoline a molla...
poi il fatto che si inceppi non potrebbe essere anche dovuto al fatto che c'è troppo spazio tra il caricatore e il buchino dove si inseriscono i pallini?c'è un qualche modo per ridurlo?
anche a me dava quel problema dopo appena sei pallini caricati, poi per altre ragioni ho smembrato il fucile e quando l'ho rimontato e ho messo il caricatore con 30 colpi li prendeva tutti senza incepparsi.
posso chiedervi una domanda?
-sul mio vsr l'astina che regola l'hopup si muove su e giu dato che la plastica dove va messa la vite ha perso la filettatura come posso rimediare? è successo anche a voi?
i pallini si inceppano solo per 3 motivi:
1 molla caricatore troppo dura (si risolve precaricandola per un pò di tempo)
2 outerbarrel non avvitata a sufficienza (o troppo) nel recivier
3 vite anteriore della calciatura non ben avvitata
@bobbe: metti una vite 5 decimi più larga.
grazie mille!
ho perso l' o-ring in plastica bianca (diciamo che non c'è mai stato:'() ora non sapendo il suo vero scopo chiedo, è indispensabile? si può sostituire?
utfsb in questo topic!
non è possibile che non ci sia mai stato perchè il fucile non lo carichi neanche una volta.
e aggiungo, leggiti (ma anche quelli che nelle ultime pagine chiedono sempre le stesse cose) anche il regolamento interno della sniperarea che almeno non rischi di essere infrazionato.
non è una domanda, però ne approfitto per informarvi che ho risolto il problema degli inceppamenti sul well smontando il caricatore e tagliando circa 2 cm di molla. ora non si inceppa più, però lo spingipallino del caricatore non spunta più fuori come dovrebbe fare normalmente, ma non è affatto un problema, solo che rimane sempre un pallino o due nel caricatore alla fine e non vengono pescati. il fatto che lo spingipallino non esca non so a cosa sia dovuto, penso che sia perchè non l'ho rimontato perfettamente...la molla è comunque abbastanza lunga da poter essere tagliata senza che rimanga dello spazio vuoto!
sarà anche abbastanza lunga, ma non è abbastanza precaricata per avere la forza di arrivare in fondo. ergo la soluzione giusta era di lasciare il caricatore pieno per qualche settimana...come daltronde è suggerito in tutti i topic riguardanti il vsr
ho passato 45 minuti a leggere post ma niente.
comunque visto che è natale pensavo di regalare al mio vsr una bella canna di precisione da spendere intorno ai 30 euri (il mio è della well)cosa mi consigliate?(e magari in pm il negozio dove prenderla)
grazie
la canna più consigliata è la laylax, ma se la vuoi a 30 euro circa c'è la deepfire da 43 cm da saddafà....c'è da 6,04 e da 6,02
ufff....non va bene perchè è di 43 cm invece di 51?se è così va comunque bene ma va bloccata in un qualche modo dato che non arriva al tappo rosso...mi scuso comunque se dico delle cose sbagliate!!per quanto riguarda il caricatore c'avevo provato a riempirlo per una settimana e passa, ma non ho risolto niente. allora prima di comperare il caricatore marui ho provato a fare una modifica disperata....e ho risolto. e sono contento così!
scusa ancora comunque mario!;-)
no che non va bene comunque! cosa fai, si va in giro senza tappo rosso, senza la possibilità di montare un silenziatore, solo per risparmiare 20 euro e avere un fucile che forse è meno preciso della 51 cm di serie? mah!
cerchiamo di non farci prendere dalla moda di mettere bocca in qualsiasi discorso solo per sperare di azzecarci e quindi andare alla caccia di una rep+.
hai una soluzione incompleta, hai comunque un caricatore che non spara tutti i pallini quindi non è una soluzione ottimale. evidentemente dovevi solo caricarici o più pallini o lasciarlo più tempo in precarico (=avere pazienza).
per carità, scuse accettate, ma non so qui a fare predicozzi per ricevere scuse dalla gente. cerco solo di far si che si comprenda che vadano postate solo soluzioni di un certo livello tecnico, non delle cose raffazzonate (improvvisate). cerchiamo di tenere il topic a un livello decente.
per l'mb03 o prendi la laylax da 55,5 ed esce un pochino (sempre se la riesci a trovare in giro..)..oppure prendi il gruppo hop up della laylax che permette di montare le canne comuni delle asg..poi te ne prendi una da 52, lunga come quella originale, se non vuoi montare il silenziatore
domanda:il materiale del calcio del vsr10 marui e quello della well sono identici o cambia qualcosa ,naturalmente a vantaggio del marui?'????
sono in plastica entrambi e non sembrano diversissimi. se poi nella struttura chimica del materiale vi siano differenze, questo lo ignoro...
l'unico che cambia qualcosa è il jg che sembra gommatino sopra (se non mi sbaglio). sarebbe da sentire il parere di etiliko che lo ha.
invece il ca è piu ruvido giusto?
la classic army non fa vsr 10 ma m24....e dovrebbe essere in fibra di vetro se non sbaglio..ma stiamo andando ot..qui in sniper area c'è comunque un'ottima recensione sull'm24 ca!
per modificare in vsr 10 basta cambiare solo la molla o di conseguenza altre cose?
grazie
ciao
penso non di sparare over...
domanda:il cosidetto tappo rosso mi ha dato alcuni problemi dato che era fuso male e veniva fuori una gobbettina che faceva deviare i pallini dalla volata allora lo limato e adesso il foro interno è piu grosso della canna,ho fatto bene o ho ftto una azza..ta?
hai fatto bene se trovi un modo per far si che l'innerbarrel sia salda alla fine della volata.
scusate sono nuovo su sam, ma non nel mondo meraviglioso del softair.
ho un vsr10 di cui non riesco a capire la marca esatta. sulla scatola non è specificata, c' è solo un adesivo con su scritto royal lll generazione; il fucile è full metal, tranne il calcio in abs. a differenza dei fucili well, il mio non ha la canna conica. qualcuno mi puoi dire che marca è?
se sotto non ha la slitta per il bipede è un agm
qeusto è un well e come puoi vedere ha anche la slitta sottohttps://www.softairgames.net/softair...otti/mb03n.jpg
mentre qeusto è un agm
https://www.hardstore.com/files/rsmt...235_106566.jpg
e in tal caso ti servirebbe un bipiede con adattatore tipo questo:
https://www.softairgun.eu/images/fot...de/bipiede.jpg
forse perchè la canna è troppo corta quindi non ci si accorge!
salve ragazzi ma del vsr della ace of spades che cosa sapete dirmi? a quanto esce? è preciso? ecc ecc.. insomma le solite domande :d