Visualizzazione stampabile
-
si, ma finchè qualcuno non mi fa un prestito per far ripartire i lavori...mi tocca tenermelo :-)
-
dai brayan che domenica prossima ci sono anche io in dpm desert!
però il mio bowman lo metto io in foto stavolta! :d
-
a breve foto di tre brit boys capitolini....
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
oggi in stile parà 80'..fantastico.
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/dscn5779.jpg
purtroppo la foto con basco amaranto, e sfocata dieci secondi dopo averlo indossato, mi hanno scaricato tonnellate di bb:agrue: questi softgunner maleducati..uno non resce a farsi fare una foto in tranquillità neanche a morii!!
very old style.
veramente molto bello :-d ottimo il tocco di finezza del pacchetto di medicazione fissato al calcio con il nastro adesivo.. vista l'epoca rievocata, io ci avrei visto anche molto bene un plce primo tipo (quello verde) 8-)
-
Quote:
tenmich
veramente molto bello :-d ottimo il tocco di finezza del pacchetto di medicazione fissato al calcio con il nastro adesivo.. vista l'epoca rievocata, io ci avrei visto anche molto bene un plce primo tipo (quello verde) 8-)
e si, ma mi manca il yoke, in tinta od..apena torno in inghilterra, devo fare un saltino in galles, in un posticino ben fornito..
-
Quote:
eddie
@brayan set up approvato!..piccola pecca il tattico! nn sembra inglese!!!
@ding, metti pure na foto..
raga io avendo i dindi lo prenderei al volo!
per un setup inglese al momento sono impossibilitato non avendo più nessun gibernaggio a disposizione (se non un patrol da 20lt, che non so se ho ancora); per il fal non so dove stanno le chiavi della valigetta :asd: appena posso e mi ricordo si fanno
-
domenica ho avuto il piacere di giocare con i royal marine commando e di conoscere red fox (che ringrazio per la foto)
https://img.photobucket.com/albums/v...mg2723edit.jpg
da sinistra: red fox in cadpat, il sottoscritto con setup uksf, e un frequentatore del bsfc che ha preferito rimanere anonimo....
-
bella lì sam, ma come mai non hai messo i desert fox?
-
Quote:
ency
bella lì sam, ma come mai non hai messo i desert fox?
mi sono fatto la stessa domanda...
-
xkè c'era un fango terribile e un fiume da guadare + volte quindi ho evitato