Visualizzazione stampabile
-
bene bene bene... ho intensione di fare un po' di confronti balistici con la carta millimetrata... oggi ho cominciato a preparare il "banco prova". spero che il meteo mi assista, perché non ho un capannone abbastanza grande per sparare in assenza di vento ed acqua; e ovviamente spero che la canna si muova ad arrivare! :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
infatti io ho detto mediamente!!!
è proprio questo il fatto...con quello che costano quei "piccoli lavori" da fare nn sono ammissibili!!!
a volte nn servono neanche quei piccoli lavori...
-
Quote:
volpegrigia
bene bene bene... ho intensione di fare un po' di confronti balistici con la carta millimetrata... oggi ho cominciato a preparare il "banco prova". spero che il meteo mi assista, perché non ho un capannone abbastanza grande per sparare in assenza di vento ed acqua; e ovviamente spero che la canna si muova ad arrivare! :p
lo steyr che hai in firma è un a2.
-
Quote:
gotrek
lo steyr che hai in firma è un a2.
perché dovrebbe? e' identico al mio (silenziatore a parte, ma arriverà a giorni), che è un a1!!!
-
-
Quote:
em3rald
mah, sulla scatola è specificato a1 :crazy: questi cinesi... comunque provvederò a cambiare la firma... :ops:
-
Quote:
volpegrigia
mah, sulla scatola è specificato a1 :crazy: questi cinesi... comunque provvederò a cambiare la firma... :ops:
sisi cel'ho anche io preciso spaccato
golden bow distribuito royal c'è scritto au-1g prima di scrivere il nome questi si sono fumati xd cmq è aug a2 xd
ed ecco a voi la differenza
au-1g ---> aug a2
hahaha imbarazzante
-
Quote:
gotrek
a volte nn servono neanche quei piccoli lavori...
esatto....a volte!!!
-
ciao ragazzi anche io sono diventato da poco possessore di uno steyr
e nonostante piccoli inconvenienti meccanici con il caricatore mi ci trovo perfettamente alla faccia di chi lo schernisce
-
Quote:
lockon
ciao ragazzi anche io sono diventato da poco possessore di uno steyr
e nonostante piccoli inconvenienti meccanici con il caricatore mi ci trovo perfettamente alla faccia di chi lo schernisce
esatto...lo steyer è un signor fucile!