Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shark86
a regā... manco 24 ore e guarda che me combinate....
sommo red scommetto che siete stati voi a sabotarmi la linea adsl!
comunque quello che ha fatto pių male (ed era proprio quello che temevo) non č stata la cottura, ma l'asticella di ferro infilata in quel posto ahahahahaahahhaha
@ caligola: abito a 15minuti di macchina da ariccia, la patria della porchetta.... se vuoi te ne spedisco una in j+1 :-d
occhio shark che se ti dico " mia" .. te tocca imballarla...so venuto via da roma nel 96 ,a 26 anni e, da allora ,non ho piu' avuto il piacere di mangiarla... potrei fare il raccatta bb in un torneo per una porchettazza di ariccia....:-d
-
se smembri, dico mia la cotenna :roftl::roftl::roftl:
-
quindi divino redio??? cosa si intravede da questo angolo della 4° pagina sul mistero di samfatima???
spero non sia l'angolo in basso a dx o sx (a seconda della pagina)...:roftl:
-
no no e' quello in alto a sx!!!! o me stesso!!! grandi cose bollono assieme a shark sul fuoco!!!! o.0
*gh*
-
o cazzo... si e' strappato l'angolo!!! uddie no!!! parlava della alias e di una possibilitā di diventare... *gh* suprema... ma purtroppo ormai si e' strappata e non si fara' piu' allora :|
-
ahahaha il sommo dio ha alzato i termini?! continua cosi che tra regionali ci capiamo hihihihi (mmmm stigliola sbavv)
-
voce fuoricampo dall' aldila'::angel:
:allah:sommo red, da quando mi hai lanciato i 5kg di bb , di infedeli neanche l'ombra....saranno stati colti dal terrore del sacro stubby caricato a bb benedetti...:runsaway:
in ogni caso io resto allerta .:spy:
-
Quote:
caligola
occhio shark che se ti dico " mia" .. te tocca imballarla...so venuto via da roma nel 96 ,a 26 anni e, da allora ,non ho piu' avuto il piacere di mangiarla... potrei fare il raccatta bb in un torneo per una porchettazza di ariccia....:-d
il problema č che mi sa che andiamo fuori dimensione massima del pacco :-d
a me no non ti mandi una mini porchetta.
@ major_sheppard: mi dispiace ma caligola la vuole in blocco :-d
-
:roftl::right::right::right:
-
Quote:
caligola
voce fuoricampo dall' aldila'::angel:
:allah:sommo red, da quando mi hai lanciato i 5kg di bb , di infedeli neanche l'ombra....saranno stati colti dal terrore del sacro stubby caricato a bb benedetti...:runsaway:
in ogni caso io resto allerta .:spy:
erano 50kg non 5kg... oltre che trapasato sei cecato? :d