Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
peerson
salve
io per il c8 sfw, ancora in work in progress, ho preso la canna della deepfire, che il noto negozio di san marino descrive così "deepfire canna esterna c8 type per cqb". e qui mi sorge il dubbio ma è per il cqb o per l'sfw ? la descrizione recita così " estensione canna in metallo, ideale per fucili canna 10 pollici, passo 14mm sinistro,lunghezza totale: 150mm"
voi che dite ?
ho fatto un acquisto del cacchio o no?
ciao e grazie.
e il pezzo giusto, in pratica va montato su un cqb con canna esterna da 10,5 pollici, per portare la lunghezza del fucile ai 16 pollici dell'sfw...
-
peer cerca le foto del mio...io ho usato una outer barrel cqb e ci ho avvitato sopra la prolunga deepfire...se hai dubbi chiamami domani così ti illumino
-
siiii illuminami ! ok poi te chiamo
grazie linux, è arrivata oggi, e mi stavo facendo 3000 pippe.
grazie ancora.
ciao.
-
Quote:
peerson
siiii illuminami ! ok poi te chiamo
grazie linux, è arrivata oggi, e mi stavo facendo 3000 pippe.
grazie ancora.
ciao.
poi diventi cieco, e sul c8 devi montare l'acog con le lenti graduate... :giggle:
-
Quote:
staffy
poi diventi cieco, e sul c8 devi montare l'acog con le lenti graduate... :giggle:
le pippe me le faccio alla finie, quando sarà finito il c8:wink:
-
salve
domanda veloce, ma la grip è quella della guarder che saddafà vende come "guarder large ar grip per m16" ?
e poi ancora non trovo il pad in gomma dove lo reperisco in italia?
ciao e grazie.
-
Quote:
peerson
salve
io per il c8 sfw, ancora in work in progress, ho preso la canna della deepfire, che il noto negozio di san marino descrive così "deepfire canna esterna c8 type per cqb". e qui mi sorge il dubbio ma è per il cqb o per l'sfw ? la descrizione recita così " estensione canna in metallo, ideale per fucili canna 10 pollici, passo 14mm sinistro,lunghezza totale: 150mm"
voi che dite ?
ho fatto un acquisto del cacchio o no?
ciao e grazie.
azzz allora gli è arrivata??, caspita in club ci siamo fatti fare al tornio, le canne deepfire..e sono venute meglio del originale...azzarola già ne erano rimaste:soap:
-
sempre da safara, della guarder e costa circa 20€
occhio che ce ne sono due, uno è per il bushmaster e uno è quello giusto.
-
@ kamchaaka, io ho fatto l'ordine lunedì, quindi potenzialmente ci sono, ma il colore è tendente al grigio topo che stona non poco con il resto.
nessuno sa dirmi se il grip della guarder va bene quello di saddafà ?
ciao.
-
Quote:
trave
sempre da safara, della guarder e costa circa 20€
occhio che ce ne sono due, uno è per il bushmaster e uno è quello giusto.
io ho quello liscio, poi ho visto quello tipo seghettato di walle.
non sono entrambi giusti?