quelli però non erano i soliti antiproiettile della pezt co (quello molle per intenderci) ma un altro modello
Visualizzazione stampabile
no,non erano molle.
che fossero della peztco...non te lo so dire,ma non erano molle:
https://img6.imageshack.us/img6/3032/sops17uo7fh6.jpg
qua si vede discretamente bene (anche se di spalle).
credo siano i classici burgman.
in una serata di totale mancanza del che fare ho deciso di far una foto al seutp che userò domenica in urban
https://img440.imageshack.us/img440/...scn0269.th.jpg
il body armour è un t&t con tasche che erano in dotazione
in totale ho messo (2 portacaricatori, admin, portaradio e dietro camelback e tasca porta caricatori per pistola dove tengo il carichino e il coltellino svizzero)
il cinturone in woodland ho deciso di non cambiarlo perchè ci sono davvero affezzionato, attaccati ad esso ci sono: tasca caricatori esauriti e fondina vega hostl con glock g18 e caricatore maggiorato per la stessa.
devo ancora trovare un modo per far star ferma la fondina dato che mi balla sempre e come si nota dalla foto si tira appresso tutto il cinturon (nonostante sia stretto abbastanza)
chicca di tutto le nuovissime calzature moppina style:lol:
ovviamente non me le porto in combat ma mi annoiava scendere al piano di sotto per cercare gli scarponi, che comunque sono una provvisoria replica magnum (comprati diciamo per sbaglio)
a breve penso che prenderò un bel paio di mangum neri originali
alla tua sinistra c'è qualcosa di più interessante (l'armadietto dei liquori ):roftl::roftl::roftl::roftl:
ritornando seri sembra un set-up ben congegnato, lo vedo adatto, cmq per la fondina ti consiglio il corrergiolo (o come m....a si scrive) in pratica è uno spallaccio più piccolo che ti consentirebbe di stabilizzare la fondina e anche la sacca porta-caricatori esausti.
per quanto riguarda le calzature, se l'urbano è casa tua, inutile che ti metti gli anfibi, stai piu comodo così :roftl::roftl::roftl::roftl:
una domanda ot, ma quel body armour è la replica del rav, chiedo perchè ne sto cercando uno
eheh il bello di quell'armadietto è che non ho speso nulla per riempirlo: tra lavori di catering e avanzi dei festini che organizzo lo ho riempiro xd
cmq mi informerò per sto corregiolo, dopo aver scattato la foto ho stretto ancora di più il cinturone e le fasce della fondina, ma in gioco diventa improponibile, sia per la respirazione che per la circolazione sangugna della gamba :d